ecco, è Italiana, dovrei essere scosso, invece sono contento, perchè per me non è ITALIANA, ma straniera.
Il sindaco del PD, che tanto vuole lo straniero, che aiuta i rom, .... e io dovrei porgerti la guancia? la mano? aver pena di te?
tu dove eri quando a Milano Kabobo ammazzava a sangue freddo con un piccone tre italiani? eri tra quelli del reintegro, del poverino...
e allora occhio per occhio dente per dente....ben ti sta...
MILANO - Un uomo stamani e' entrato nella sede del Comune di Cardano al Campo (Varese) e ha sparato alcuni colpi di pistola contro il sindaco, Laura Prati, che e' rimasta ferita gravemente. Ferito di striscio nella sparatoria anche il vicesindaco del paese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
L'uomo che ha sparato è in questi momenti ricercato dai carabinieri e non si conosce ancora la sua identità. Intanto i feriti sono stati trasportati con l'elìcottero all'ospedale di Gallarate, il sindaco Maura Prati, e di Varese l'altro ferito.
del tutto fuori luogo quello che ti passa x la mente

....in quanto lo sparatore è un vigile sospeso dello stesso comune ......almeno leggile fino in fondo le notizie

veniamo al tema del thread :
ROMA (MF-DJ)--Mentre l'Italia "sprofonda", il Governo "fa solo annunci e tira a campare per non tirare le cuoia sotto l'attenta regia di Napolitano che dal Colle, elargisce segni di sostegno quotidiano ai ministri. Tutto secondo la norma. Nessuna nuova, pessima nuova. Ci si avvia verso la catastrofe economica senza che nessuno nel Governo, nei partiti, nelle istituzioni abbia il coraggio di denunciarlo, di fare qualcosa. Con questi non cambieremo mai".
Lo scrive sul suo blog il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, spiegando che "il loro unico obiettivo e' di guadagnare tempo, come i condannati nel braccio della morte. Il loro tempo e il nostro sono pero' asimmetrici, piu' tempo guadagnano loro, piu' ne perdiamo noi, piu' l'Italia sprofonda".
Grillo ricorda che "persino il fascismo ebbe il pudore di far cadere Mussolini, e indirettamente di condannarsi, il 25 luglio 1943, giorno del Gran Consiglio. Questi -prosegue l'ex comico genovese- resistono come delle cozze. Sono la malattia e vogliono essere anche la cura. Neppure il fascismo o il re avrebbero tollerato un esecutivo sorretto da Berlusconi. Gli italiani stanno avviandosi verso la miseria, verso anni di ricostruzione nazionale con un Letta, nuovo Romolo Augustolo, l'ultimo insignificante imperatore romano".
potrebbe anche essere

sentendo parlare certi politici si sente chiaramente che sono scollati dalla realta' ..oppure ce ne vogliono disegnare un altra ....ma qua occorrono anche soluzioni, scelte impopolari ...che mi pare nessuno si voglia rendere responsabile
