Grillo al 24% di media, circa

"Una bella Italia...
se solo penso ai miei nonni, a quando ero piccino, che paese...

Non si torna piu' indietro, questo è giusto che voi lo sappiate, socialmente è finita."

Allegati

• nonno.jpg
    nonno.jpg
    36,5 KB · Visite: 231

:lol: non avevo dubbi, io vivo all'estero e ti assicuro che gli stranieri che qui comandano con noi italiani non sono MAI leggeri e diritti = zero ovviamente sempre per noi italiani

aggiornamento sugli effetti del voto verso partiti come PD che ha candidato come ministra una del Congo :wall:

la qualita' della gente che ti porti in casa a Bologna:

Degrado in Via San Vitale - YouTube

italia?
Giro "turistico" a Mileto - Il degrado della città Normanna - YouTube

il declino
Torino Città Chiusa - YouTube

i turisti che arrivano in italia trovano artigiani che vendono prodotti italiani e sicuramente pagano le tasse :mmmm:

Reggia di Caserta: il degrado - YouTube

Ultima modifica:
Big boom, fortunatamente abbiamo la Croazia, l'Austria, la Svizzera e la Germania a due passi

La fuga non puo' essere che li.

Qui a settembre sarà guerriglia.

Che paese di merd.a.....non so se ridere o piangere...

Big boom, fortunatamente abbiamo la Croazia, l'Austria, la Svizzera e la Germania a due passi

La fuga non puo' essere che li.

Qui a settembre sarà guerriglia.

Che paese di merd.a.....non so se ridere o piangere...

penso che ti rimane solo la Svizzera
Austria e Germania se non fanno qualche cosa fra 10 anni saranno come l'Italia oggi e stai a vedere che pure a loro imporranno un ministro africano che gli dira'

“Mi impegnerò per dare casa, cittadinanza e lavoro a tutti i turchi"

"Posto pubblico agli immigrati"

“La Germania è meticcia :D , lo ius soli sarà figlio del paese nuovo”

"Andrebbe abolito il reato di immigrazione clandestina :lol:"

e si siamo fottuti :up:

guardate non e' un discorso razzista, io ho un figlio per meta' asiatico il punto e' "a casa nostra comandiamo noi italiani o gli stranieri?"

e poi non puoi aprire le frontiere a cani e porci devi fare selezione come in australia:
- diploma
- eta' max
- quote per paese
- visti di lavoro prima di entrare e non dopo!
- clandestini? out, nessuno entra a casa mia senza il mio permesso!
- ius soli :lol: io toglierei il diritto di cittadinanza anche per chi si sposa ;)

Ultima modifica:
non solo. qualsiasi forma di crescita o di risorsa verrà utilizzata per lo straniero.
il lavoro va a loro
l'assistenza a loro
tutto a loro

mi sembra chiaro quello che sta succedendo.

una conquista coordinata con dei traditori italiani che hanno svenduto il paese.
il nostro popolo o si adeguerà allo straniero invasore o raus

ecco, è Italiana, dovrei essere scosso, invece sono contento, perchè per me non è ITALIANA, ma straniera.

Il sindaco del PD, che tanto vuole lo straniero, che aiuta i rom, .... e io dovrei porgerti la guancia? la mano? aver pena di te?
tu dove eri quando a Milano Kabobo ammazzava a sangue freddo con un piccone tre italiani? eri tra quelli del reintegro, del poverino...

e allora occhio per occhio dente per dente....ben ti sta...

MILANO - Un uomo stamani e' entrato nella sede del Comune di Cardano al Campo (Varese) e ha sparato alcuni colpi di pistola contro il sindaco, Laura Prati, che e' rimasta ferita gravemente. Ferito di striscio nella sparatoria anche il vicesindaco del paese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
L'uomo che ha sparato è in questi momenti ricercato dai carabinieri e non si conosce ancora la sua identità. Intanto i feriti sono stati trasportati con l'elìcottero all'ospedale di Gallarate, il sindaco Maura Prati, e di Varese l'altro ferito.

ecco, è Italiana, dovrei essere scosso, invece sono contento, perchè per me non è ITALIANA, ma straniera.

Il sindaco del PD, che tanto vuole lo straniero, che aiuta i rom, .... e io dovrei porgerti la guancia? la mano? aver pena di te?
tu dove eri quando a Milano Kabobo ammazzava a sangue freddo con un piccone tre italiani? eri tra quelli del reintegro, del poverino...

e allora occhio per occhio dente per dente....ben ti sta...

MILANO - Un uomo stamani e' entrato nella sede del Comune di Cardano al Campo (Varese) e ha sparato alcuni colpi di pistola contro il sindaco, Laura Prati, che e' rimasta ferita gravemente. Ferito di striscio nella sparatoria anche il vicesindaco del paese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
L'uomo che ha sparato è in questi momenti ricercato dai carabinieri e non si conosce ancora la sua identità. Intanto i feriti sono stati trasportati con l'elìcottero all'ospedale di Gallarate, il sindaco Maura Prati, e di Varese l'altro ferito.

del tutto fuori luogo quello che ti passa x la mente :specchio:....in quanto lo sparatore è un vigile sospeso dello stesso comune ......almeno leggile fino in fondo le notizie :wall::wall:

veniamo al tema del thread : :D

ROMA (MF-DJ)--Mentre l'Italia "sprofonda", il Governo "fa solo annunci e tira a campare per non tirare le cuoia sotto l'attenta regia di Napolitano che dal Colle, elargisce segni di sostegno quotidiano ai ministri. Tutto secondo la norma. Nessuna nuova, pessima nuova. Ci si avvia verso la catastrofe economica senza che nessuno nel Governo, nei partiti, nelle istituzioni abbia il coraggio di denunciarlo, di fare qualcosa. Con questi non cambieremo mai".

Lo scrive sul suo blog il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, spiegando che "il loro unico obiettivo e' di guadagnare tempo, come i condannati nel braccio della morte. Il loro tempo e il nostro sono pero' asimmetrici, piu' tempo guadagnano loro, piu' ne perdiamo noi, piu' l'Italia sprofonda".

Grillo ricorda che "persino il fascismo ebbe il pudore di far cadere Mussolini, e indirettamente di condannarsi, il 25 luglio 1943, giorno del Gran Consiglio. Questi -prosegue l'ex comico genovese- resistono come delle cozze. Sono la malattia e vogliono essere anche la cura. Neppure il fascismo o il re avrebbero tollerato un esecutivo sorretto da Berlusconi. Gli italiani stanno avviandosi verso la miseria, verso anni di ricostruzione nazionale con un Letta, nuovo Romolo Augustolo, l'ultimo insignificante imperatore romano".

potrebbe anche essere :eek: sentendo parlare certi politici si sente chiaramente che sono scollati dalla realta' ..oppure ce ne vogliono disegnare un altra ....ma qua occorrono anche soluzioni, scelte impopolari ...che mi pare nessuno si voglia rendere responsabile :titanic:

non solo. qualsiasi forma di crescita o di risorsa verrà utilizzata per lo straniero.
il lavoro va a loro
l'assistenza a loro
tutto a loro

mi sembra chiaro quello che sta succedendo.

una conquista coordinata con dei traditori italiani che hanno svenduto il paese.
il nostro popolo o si adeguerà allo straniero invasore o raus

altre risorse in arrivo...

con una disoccupazione al 12,20 % ...arrivano altre bocche da sfamare e che si butteranno subito nel mondo del lavoro...si del loro lavoro...ovvero il furto...

Immigrazione:150 sbarcano nel siracusano

Rintracciati fino ad ora una settantina di fuggitivi

02 luglio, 12:29

320d387486a4d0395350c5fe117925df.jpg
(ANSA) - SIRACUSA, 2 LUG - Un barcone che trasportava circa 150 immigrati, secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, si e' incagliato stamane nei pressi della foce del Fiume Tellaro, in provincia di Siracusa. Subito dopo lo sbarco i migranti hanno cercato di dileguarsi nelle campagne circostanti.

Finora polizia, carabinieri e Guardia di Finanza hanno bloccato una settantina di extracomunitari condotti nel commissariato di Noto. Nella zona sono in corso battute per rintracciare i fuggitivi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto