Grillo al 24% di media, circa

altre risorse in arrivo...

con una disoccupazione al 12,20 % ...arrivano altre bocche da sfamare e che si butteranno subito nel mondo del lavoro...si del loro lavoro...ovvero il furto...

Immigrazione:150 sbarcano nel siracusano

Rintracciati fino ad ora una settantina di fuggitivi

02 luglio, 12:29

320d387486a4d0395350c5fe117925df.jpg
(ANSA) - SIRACUSA, 2 LUG - Un barcone che trasportava circa 150 immigrati, secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, si e' incagliato stamane nei pressi della foce del Fiume Tellaro, in provincia di Siracusa. Subito dopo lo sbarco i migranti hanno cercato di dileguarsi nelle campagne circostanti.

Finora polizia, carabinieri e Guardia di Finanza hanno bloccato una settantina di extracomunitari condotti nel commissariato di Noto. Nella zona sono in corso battute per rintracciare i fuggitivi.

Soccorsi 65 migranti a largo Calabria

A bordo quasi tutti egiziani.Imbarcazione rischiava di affondare

03 luglio, 09:07
db372a6c1232e47dd719cf8ea6b3bf03.jpg
(ANSA) - ROCCELLA IONICA (REGGIO CALABRIA, 3 LUG - Sessantacinque migranti quasi tutti egiziani - tra i quali molti minori - sono stati soccorsi al largo di Punta Stilo, in Calabria. Le ricerche sono cominciate dopo la segnalazione di un egiziano in seguito alla richiesta di aiuto di un parente che era a bordo. Individuato il natante, che cominciava a imbarcare acqua e rischiava di affondare, i migranti sono stati trasferiti su una motovedetta della Guardia costiera che li ha condotti a Roccella Ionica.

occhio che la Kyange vuole aiutare il mondo con i vostri soldi :D

non mi piace l'orientamento generale della lega ma con questo intervento concordo al 100%

IMMIGRAZIONE: SCONTRO TRA MOLTENI E IL MINISTRO KYENGE - YouTube

ormai se ne vanno tutti...
non ci crede piu' nessuno.

big boom ti invidio...tu non sei qui...
io qui ho tutto....davvero...mala sicurezza è finita...

che senso ha avere rolex...villa...soldi...se poi dormi blindato?

di italiano non è rimasto piu' nulla....mai visto uno schifo del genere...
a settembre l'esercito non basterà...

a me non serve lavorare, ho molti vantaggi...ma il mollare la mia terra dove da piccolo sono cresciuto con la nonna, la mamma ...gli amici...la serenità..ecco mi spacca il cuore.

Non restero' di certo qui a combattere per un popolo che per lo piu' è a favore degli immigrati, per un popolo che vota SEL e PD...ma anche per gli altri partiti, che alla fine hanno solo che deluso, come sempre.

Scrivo quello che mi viene in mente, ho aspettato un ultimo colpo di scena, ma è tutto finito.

Ora è inutile farsi venire il fegato grosso, bisogna rimboccarsi le maniche e organizzare il futuro, lontano da questo paese.

Faccio notare che per la prima volta nella storia del parlamento di questo paese di ***** dei politici hanno restituito soldi allo stato.

Non parliamone mi raccomando!

Paese di merd.a

Faccio notare che per la prima volta nella storia del parlamento di questo paese di ***** dei politici hanno restituito soldi allo stato.

Non parliamone mi raccomando!

Paese di merd.a

Anche il fatto stesso che pure qui in pochi commentino la notizia.
Come se fosse normale capite, tutto in sordina.......

Paese di merd.a!

Jedd , l'Italia è un PAESE di merd.a

un paese di inetti codardi, falliti e perdenti.
lo so che fa specie dirlo, ma è la verità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto