Aldrin
Forumer storico
Buck con tutto il massimo rispetto per te ma smettiamola con questa demagogia e smettiamola di denigrare sempre gli elettori che hanno votato questo o quello.C'è una cosa che a me ancora rimane sconosciuta, ho visto i governi Andreotti , Craxi , l uccisione di Aldo Moro , la morte di Berlinguer e potrei continuare con una serie di politici di altro stampo , quello che a me rimane oscuro è il perchè sembra leggendo qua e là che le colpe di questa catastrofe italiana siano imputabili al Movimento 5 stelle se si allea o no con il PD, perche è questo che sembra leggendo in giro , Allora mi domando ma negli ultimi 20 anni dove stava questa gente ...su marte??Giuro che a volte leggo e mi sembra di vivere in un mondo astratto
Fortunatamente (ma non poi tanto) viviamo ancora in democrazia e dunque è il popolo sovrano che decide.
Certo è che negli ultimi tempi si sta assistendo ad una sorta di autolesionismo atto a destabilizzare volutamente il paese.
Come se il popolo Italiano voglia vendicarsi della vecchia classe politica costi quel che costi non sapendo che, facendo cosi,si farà una fine ben peggiore della Grecia.
Perchè se in Grecia sono stati bene subito dopo le olimpiadi e dunque non si sono "abituati" alla "bella vita"............noi...........ci abbiamo sempre navigato sopra e non siamo disposti a perdere quei priviligi acquisiti nel tempo quindi il disastro sarà di proporzioni immani !