Grillo al 24% di media, circa (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
perche' cosa stan facendo i politici che ora voglion far fuori il 5 stelle e fare inciucio per allungare i loro privilegi della casta usufruendo dei soldi nostri?se ne fregano mentre la gente si suicida questi fanno finta di litigare poi son tutti amici come con monti che han appoggiato e ha distrutto l italia

e che bisogno aveva di candidarsi alle elezioni se il prof aveva gli amici nella casta ? :specchio::wall:

una notizia che sanno pochi ....grasso ha nominato il senatore pdl antonio d'ali' presidente dell'APEM .....:clap::clap: ma dico io ..su quasi 1000 parlamentari devi scegliere proprio quello indagato x associazione esterna di stampo mafioso ? di trapani ...ricco ...menzionato nelle intercettazioni del prestanome di messina denaro :wall::wall:
 

ninjaxx

amico del maestro...
Mila, aggiorna la tua view sulla situazione.
Stiamo andando verso una tempesta perfetta.
debito pubblico
interessi a scadenza
disoccupazione
cassa integrazione al termine
casta sempre piu' cara e sperperona
immigrazione incontrollata e in fortissimo aumento, si parla di un +300% in 3 anni a Brescia
estinzione dell'industria e del suo indotto
povertà in fortissima crescita
consumi al lumicino
anche se dovessero estinguere il debito pubblico in un giorno ci vorrebbero almeno 2 anni per far ripartire il carrozzone....

quindi? lento suicidio oppure shock violento?

ciao
 

ilbiondo16

Forumer storico
Mila, aggiorna la tua view sulla situazione.
Stiamo andando verso una tempesta perfetta.
debito pubblico
interessi a scadenza
disoccupazione
cassa integrazione al termine
casta sempre piu' cara e sperperona
immigrazione incontrollata e in fortissimo aumento, si parla di un +300% in 3 anni a Brescia
estinzione dell'industria e del suo indotto
povertà in fortissima crescita
consumi al lumicino
anche se dovessero estinguere il debito pubblico in un giorno ci vorrebbero almeno 2 anni per far ripartire il carrozzone....

quindi? lento suicidio oppure shock violento?

ciao

Non siamo soli ci seguiranno Tedeschi ed Americani che fra debiti pubblici e privati sono messi molto peggio di noi.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oplà, il burattinaio tira i fili ed il deputato cheffà ? Signorsì signore.

ROMA - Ma come la pensano il Movimento 5 stelle e i suoi parlamentari sull’abolizione delle province?

Giovedì 11 aprile, Camera dei deputati, la commissione speciale per gli atti del governo riprende le audizioni sul decreto legge per il pagamento dei debiti della pubblica amministrazione.

Comincia proprio l’Upi, l’Unione delle province italiane.

E quando si passa alle domande tocca al grillino Daniele Pesco: «Approfitto per dire che la posizione del Movimento 5 stelle non è assolutamente per tagliare le province in toto. Noi siamo per risparmiare sulla gestione delle province e quindi sulla classe politica perché pensiamo che una riorganizzazione possa dare una forte contributo in termini di risparmio».




0MLAPF2N--180x140.jpg
Daniele Pesco-


SORPRESA - La questione la conosce bene, Pesco.
Ingegnere edile di Monza, 40 anni fra poco, lavora alla provincia di Milano dove si occupa di lavori pubblici.
E infatti entra nel merito del problema: «Come provincia di Milano I tagli ci sono stati, sono stati forti» e «la situazione è già abbastanza critica».
Un intervento che sorprende più di una persona visto che l’abolizione delle province è uno dei punti fondamentali del programma di Beppe Grillo, al primo posto del capitolo Stato e cittadini, ancor prima della cancellazione dei rimborsi elettorali tanto per capire.
RETTIFICA - Dopo un quarto d’ora, Pesco interviene di nuovo: «Devo rettificare – dice un po’ imbarazzato – forse le mie parole di prima sono state fraintese. La posizione del Movimento 5 stelle è ferma sull’abolizione delle province. Ho sbagliato».
Dalla registrazione disponibile sulla web tv della Camera si sente un po’ di brusio.
«Siamo comunque certi che i servizi per i cittadini – aggiunge Pesco ­- debbano essere svolti da altri enti o comunque da altre entità. Grazie».
 

gipa69

collegio dei patafisici
Sì, adesso è colpa nostra..........ma dai, e ci credi pure ?

Noi Italiani. Perchè non siamo europei. E neppure i crukki.

Perchè mi metti in bocca parole che non ho detto.. di nuovo con sta personalizzzazione.. non ho scritto da nessuna parte che è colpa nostra ho detto che cosi come le abbiamo fatte noi le svalutazioni sul lavoro negli anni 90 inizio 2000 cosi le hanno fatte i tedeschi negli anni 70 prima e poi nel 2005

Chiedi ai lavoratori dipendenti se si stava meglio 20 anni fa oppure 8 anni fa e dico 8 per evidenziare un periodo pre crisi... li hanno pesantemente bastonati con riforme fatte ad hoc ed ora mi si viene a raccontare delle svalutazioni salariali tedesche... allora cosa abbiamo cittadini di serie A e citadini di serie B oppure dobbiamo difendere i diritti di tutti comunque? compresi dei dipendenti tedeschi che poi senno ci fanno concorrenza salariale.. altrimenti il noi italiani risulta alquanto sterile.
 

Users who are viewing this thread

Alto