Neuroshell Gruppo di lavoro Trading Systems: al via le iscrizioni (1 Viewer)

ender85

Forumer attivo
Ender sei esperto in ts?
Esperto è un parolone, diciamo che sono un programmatore nella vita che gioca con i ts alla sera. Sto cercando di scrivere delle linee guida da seguire per costruire ts robusti, maturata con lettura di libri, esperienze personali e consigli di veri esperti. Mi rendo conto che molti ts pubblicati non hanno logiche ben strutturate e usano solo combinazioni di indicatori che performano per un periodo ma alla lunga o ad un cambio di fase del mercato smettono di funzionare. Il mio miglior ts ha una media del 85% di trade vincenti, ma la sua forza non sono gli indicatori (anche perchè non li usa) ma filtri studiati per metterlo in condizione di fare bene.
Mi piacciono molto i ts di solospread proprio perchè usano l'approccio corretto.
Con questo chiudo perchè odio le gare a chi c'è l'ha più lungo, ma era giusto che mi presentassi a chi non mi conosce visto che sono nuovo su questo forum.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Chi ha la messaggistica bloccata sei tu! Oppure è un disservizio del forum, visto che ad entrambi dice la stessa cosa.
A primo acchito direi che è la media shiftata nel passato che in realtime ovviamente non funziona. Domani lo testo meglio e ti dico!

Aderisco anch'io alla lodevole iniziativa di Argema e vi posto i risultati su alcuni TS relativi al future nostrano con riepilogo delle prestazioni rilevate a date diverse.

 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Aderisco anch'io alla lodevole iniziativa di Argema e vi posto i risultati su alcuni TS relativi al future nostrano con riepilogo delle prestazioni rilevate a date diverse.
Ed aggiungo 2 daily:

giord fib newbis:

da 1/1/2004 punti 27195 tot 41 vinte 18 mDD 2690 pf 3,06

Fib day Roma

da 1/1/2004 punti 30025 tot 31 vinte 13 mDD 2705 pf 2,41
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Gruppo Primario Trading Systems


  1. [*]ale73a
    [*]DNGMRZ
    [*]Petizionatore6710
    [*]solospread
    [*]ender85
    [*]Arosa
    [*]giorosa2000
    [*]piccolo_trader

Ci sono alcuni di voi che, o per il poco tempo che hanno (axlpado), o perchè sono molto nuovi del forum (Juan e a1000), o ancora perchè si dichiarano neofiti (marc56, antica zavorra), elenco di seguito:
  1. Juan Kumi
  2. axlpado
  3. marc56
  4. antica zavorra
  5. a1000

Vi chiedo cortesemente di usare il thread solo per le adesioni, non per i tS veri e propri :)
Siate pazienti ;):):up:
 

ender85

Forumer attivo
Gruppo Primario Trading Systems


  1. ale73a
  2. DNGMRZ
  3. Petizionatore6710
  4. solospread
  5. ender85
  6. Arosa
  7. giorosa2000
  8. piccolo_trader


Ci sono alcuni di voi che, o per il poco tempo che hanno (axlpado), o perchè sono molto nuovi del forum (Juan e a1000), o ancora perchè si dichiarano neofiti (marc56, antica zavorra), elenco di seguito:

  1. Juan Kumi
  2. axlpado
  3. marc56
  4. antica zavorra
  5. a1000


Vi chiedo cortesemente di usare il thread solo per le adesioni, non per i tS veri e propri :)
Siate pazienti ;):):up:
Io proporrei che ogni gruppo avesse una zona privata e una zona pubblica, così da riuscire a parlare liberamente e presentare in maniera decente i risultati nella pubblica.

Quello che propone solospread non ha senso che sia implementato perchè la latenza dei segnali sarebbe tale da incidere sull'operatività. Poi ricordo che sul fib in questo periodo bastano circa 20 contratti per diventare dei marketmaker:V
Trasformare un ts da prorealtime a vt è molto banale, a meno che non si usino funzioni o oscillatori non contenuti da entrambi. Poi ricordiamoci che un ts è un insieme di regole, non il codice di programmazione in sè. Una volta spiegate le regole operative ciascuno può implementarlo nella propria piattaforma.
Arvuzze
 

robom1

Forumer storico
Ciao Argema, io aderirei al secondo gruppo in quanto ho poco tempo come Alxpado e non sono nelle condizioni di potere prendere un impegno (tiessisticamente parlando).
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Gruppo Primario Trading Systems

  1. ale73a
  2. DNGMRZ
  3. Petizionatore6710
  4. solospread
  5. ender85
  6. Arosa
  7. giorosa2000
  8. piccolo_trader

Ci sono alcuni di voi che, o per il poco tempo che hanno (axlpado), o perchè sono molto nuovi del forum (Juan e a1000), o ancora perchè si dichiarano neofiti (marc56, antica zavorra), elenco di seguito:



  • [*]Juan Kumi
    [*]axlpado
    [*]marc56
    [*]antica zavorra
    [*]a1000
    [*]robom1
 

solospread

Forumer storico
Anch'io onestamente, ho lo stesso problema di Robom. Se mi sono eclissato sul trhead di là è anche dovuto al mio lavoro e mi collego la sera o quando mi và bene nel pomeriggio. Quindi se posso dare il mio contributo lo farò molto volentieri ma in maniera intermittente e nei tempi che mi concede il lavoro. Mi accodo al secondo gruppo.
 

Users who are viewing this thread

Alto