Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3 cose semplici che questi imbecilli non vogliono ascoltare:
- neutralità dell'ucraina
- demilitarizzazione del paese
- riconoscimento della crimea russa
Se gli ucraini non avessero massacrato i russi e disatteso gli accordi sottoscritti a minsk, adesso non staremmo a discutere di questa situazione.
Se gli ucraini non avessero massacrato i russi e disatteso gli accordi sottoscritti a minsk, adesso non staremmo a discutere di questa situazione.
Ma guarda a me dei se e dei ma importa niente perché ormai siamo nella merda
Trovo surreale la sua dichiarazione perché mi sembra che lui non si renda conto che getta (anche lui!) benzina sul fuoco.
Ormai il conflitto c'è e nessuno dovrebbe fare a gara a chi ce l'ha più grosso.
Adesso sarebbe tempo di ascoltare e mediare non di alzare l'asticella.
Se io sopporto le tue angherie per anni, poi non aspettarti un dispetto quando te la farò pagare.
In donbass gli ucraini hanno ucciso migliaia di bambini, ve ne rendete conto o vi bevete la facola degli ucraini buoni?
Ma guarda a me dei se e dei ma importa niente perché ormai siamo nella merda
Trovo surreale la sua dichiarazione perché mi sembra che lui non si renda conto che getta (anche lui!) benzina sul fuoco.
Ormai il conflitto c'è e nessuno dovrebbe fare a gara a chi ce l'ha più grosso.
Adesso sarebbe tempo di ascoltare e mediare non di alzare l'asticella.
Se io sopporto le tue angherie per anni, poi non aspettarti un dispetto quando te la farò pagare.
In donbass gli ucraini hanno ucciso migliaia di bambini, ve ne rendete conto o vi bevete la facola degli ucraini buoni?