Guerra

a me non mi va proprio di perdere tutto e ritrovarmi a fare una vita di merda e vedere che la vita che si prospetta a mio figlio è triste ed incerta.

Anche chi, un'ottantina di anni fa, ha deciso di salvare gli ebrei violando le leggi razziali ha rischiato di perdere tutto e di condannare suo figlio ad una vita triste.

Anche in quel caso andava contro i propri interessi.

Oggi i nostri interessi sono "la benzina a meno di due euro", quindi... boh.

Anche chi, un'ottantina di anni fa, ha deciso di salvare gli ebrei violando le leggi razziali ha rischiato di perdere tutto e di condannare suo figlio ad una vita triste.

Mi sembra un paragone da boh al cubo.

L'energia in genere stava salendo da ben prima della guerra,per questioni strutturali

Per chi vuole leggere, è di giugno, ma attualissimo

Ultima modifica:

beh non i miei ma di quelli che con questi intrallazzi ci fanno montagne di soldi. Però costoro tessono bene l'idea di farlo diventare un problema di tutti.

Oggi pomeriggio sono andato a trovare un caro amico, ex militare assaltatore, esperto di armi, arti marziali,
missioni delicate in mezzo mondo etc etc.

Mi diceva che in Ucraina i contractor americani, francesi, legione straniera...stanno già operando da tempo
sul campo. E che quello che succede realmente...noi non lo veniamo a sapere, e non sono cose belle.
Gli hanno chiesto di partecipare anche a lui sotto copertura...ma con moglie e 3 figli...non se la sente...

Oggi pomeriggio sono andato a trovare un caro amico, ex militare assaltatore, esperto di armi, arti marziali,

Mi diceva che in Ucraina i contractor americani, francesi, legione straniera...stanno già operando da tempo
sul campo. E che quello che succede realmente...noi non lo veniamo a sapere, e non sono cose belle.
Gli hanno chiesto di partecipare anche a lui sotto copertura...ma con moglie e 3 figli...non se la sente...
Su questo non c'erano dubbi. Si sa che le vere cose non le sappiamo.

anche italiani, e da un pezzo. Da anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto