Guerra

Ragazzi, non è che noi non sappiamo combattere eh!

Vi ricordo che eravamo alleati di Hitler.

La narrazione degli europei pappamolle è un lavaggio del cervello che ci hanno fatto gli americani attraverso i loro film ecc dove loro sono i guerrieri e tutti gli altri si cacano sotto quando vedono arrivare un americano.

La realtà è diversa :fiu:
C'è una dillà che ha fatto l'isterica paventando malanni e accidenti vari perchè il governo ha suggerito di imporre di abbassare le tempereture degli ambienti chiusi di 1 grado.
Certi soggetti meriterebbero di essere soggiogati da una dittatura.

Su quello siamo daccordo. Ma da qui a pensare che siamo solo buoni a scappare ne passa. Chi pensa cosi avra la stessa sorpresa che ha avuto Putin.
La guerra come la "sogni" tu non esiste più. Se arriviamo alla guerra vera contro la russia, sarà nucleare, e ciao ciao. E comunque, pensare di restarci secco a causa di un cecchino che mi ha preso di mira da un km o a causa di un drone che mi spiava mentre chiacchieravo con un compagno......è molto poco divertente.

1647085088770.png

C'è una dillà che ha fatto l'isterica paventando malanni e accidenti vari perchè il governo ha suggerito di imporre di abbassare le tempereture degli ambienti chiusi di 1 grado.
Certi soggetti meriterebbero di essere soggiogati da una dittatura.
Ieri sera in citta dico: Ma caspita, è piu buio del solito. Poi guardo meglio e hanno spento la metà dei lampioni. Ma tanto mica mi servono, io ho ottimi fari. Ci si adatta subito.

Come ha giustamente ricordato Violante l'altra sera si può anche (solo?) combattere per la dignità. Che è un po' come quando la gente si picchia perchè ci si da a vicenda del "figlio di Putt.ana"
Combattere per la dignità, questo sta bene ed è un nobile concetto, ma a differenza di qualche decennio fa oggi siamo tutti meglio informati. E si rischia di ritrovarsi a combattere non per la dignità, ma per difendere interessi che spesso sono in contrapposizione coi nostri. E allora non va più bene.

La guerra come la "sogni" tu non esiste più. Se arriviamo alla guerra vera contro la russia, sarà nucleare, e ciao ciao. E comunque, pensare di restarci secco a causa di un cecchino che mi ha preso di mira da un km o a causa di un drone che mi spiava mentre chiacchieravo con un compagno......è molto poco divertente.
Io a 19 anni ho preso prigioniero un altro soldato. Poi la guerra che stanno facendo è esattamente uguale al 1945.

Oh...se il cecchino mi becca amen. Andro in paradiso

Guarda che droni ne abbiamo in Italia.
E io sono anche pilota civile di drone con tanto di brevetto preso a Roma. Basta che mi spiegano qual'è il grilletto e poi ci penso io :jolly:
Era per risponderti che non siamo più al 45. Io pure volo, coi droni è come nei giochi (vediti il fil Good kill).

Users who are viewing this thread

Back
Alto