Guerra

Mah!
Io di quela gente non mi fido. Nè dei russi nè degli ucraini.
Sono tutti fuori di testa.

La soluzione giusta sarebbe stata , secondo me, che se la sbrigassro fra di loro.
Invece è probabile che grazie all'interesse degli USA a spingere l'Europa a fare una guerra per loro conto, e grazie all'insipienza e citrullaggine dei nostri governanti europei, rischieremo di trovare gli scaffali dei supermercati vuoti e di fare la fame.
Senza contare i disastrosi effetti di tumulti e sommosse popolari.

Io la vedo molto brutta!

Se non si mettono d'accordo....saranno cazzi, soprattutto per noi europei abituati alla vita comoda.
Purtroppo anch'io la penso come lui.... :(

Se non si mettono d'accordo....saranno cazzi, soprattutto per noi europei abituati alla vita comoda.

Ragazzi, non è che noi non sappiamo combattere eh!

Vi ricordo che eravamo alleati di Hitler.

La narrazione degli europei pappamolle è un lavaggio del cervello che ci hanno fatto gli americani attraverso i loro film ecc dove loro sono i guerrieri e tutti gli altri si cacano sotto quando vedono arrivare un americano.

La realtà è diversa :fiu:

La narrazione degli europei pappamolle è un lavaggio del cervello che ci hanno fatto gli americani attraverso i loro film ecc dove loro sono i guerrieri e tutti gli altri si cacano sotto quando vedono arrivare un americano.

Maddai ...speriamo invece di non arrivarci lì....ma cosa combattere....

Ma mica è una questione di pappemolle. Io posso pure saper combattere, ma a me non mi va proprio di perdere tutto e ritrovarmi a fare una vita di merda e vedere che la vita che si prospetta a mio figlio è triste ed incerta.

Ma mica è una questione di pappemolle. Io posso pure saper combattere, ma a me non mi va proprio di perdere tutto e ritrovarmi a fare una vita di merda e vedere che la vita che si prospetta a mio figlio è triste ed incerta.
Su quello siamo daccordo. Ma da qui a pensare che siamo solo buoni a scappare ne passa. Chi pensa cosi avra la stessa sorpresa che ha avuto Putin.

Come ha giustamente ricordato Violante l'altra sera si può anche (solo?) combattere per la dignità. Che è un po' come quando la gente si picchia perchè ci si da a vicenda del "figlio di Putt.ana"

Users who are viewing this thread

Back
Alto