Guerra

I soldi che risparmiamo non comprando gas russo li diamo alle nostre aziende per l'installazione di pannelli solari e altro.

Meglio cosi.

Guarda che la finta amicizia Berlusconi - Putin ci ha solo portato a essere sempre piu dipendenti dalla Russia. Che conseguenze possono fare? Non ci vendono gas? E noi non gli diamo soldi.
Senti, io spero davvero che i nostri problemi saranno solo la mancanza di gas e qualche battuta di denti a causa del freddo. Ma per come vedo che vanno le cose, boh. Intanto oggi i russi hanno anche dichiarato di aver usato, con successo, i primi missili ipersonici.

Senti, io spero davvero che i nostri problemi saranno solo la mancanza di gas e qualche battuta di denti a causa del freddo. Ma per come vedo che vanno le cose, boh. Intanto oggi i russi hanno anche dichiarato di aver usato, con successo, i primi missili ipersonici.
Quando andavo a scuola c'era un bullo. Per anni mi ha minacciato. Un bel giorno mi sono opposto e abbiamo litigato. Ho perso qualche dente ma anche lui ne ha prese tante ma tante ma tante. Era piu forte di me, ma non gli è servito contro anni di rabbia repressa da parte mia. E qua è la stessa cosa ma tra stati.

Quando andavo a scuola c'era un bullo. Per anni mi ha minacciato. Un bel giorno mi sono opposto e abbiamo litigato. Ho perso qualche dente ma anche lui ne ha prese tante ma tante ma tante. Era piu forte di me, ma non gli è servito contro anni di rabbia repressa da parte mia. E qua è la stessa cosa ma tra stati.
Come i russi adesso.

Con tutti gli ucraini che sono scappati in Polonia, Germania, Italia e altri paesi occidentali, di fatto è come se gli ucraini di fossero, fisicamente, annessi alla Nato :-o
Adesso potrebbero finirla sta guerra spaccamaroni, Putin ha ottenuto il territorio che voleva e la Nato il popolo che corteggiava.

Eccoci al solito paradosso itagliano: non contiamo un piffero a livello internazionale, però stiamo tra quelli che più stanno sui maroni...

Geograficamente in mezzo al mediterraneo siamo in posizione strategica, potremmo essere un ponte tra Africa, est Europa e asia, e nord europa

Tra l'altro 7 anni fa si parlava di hub europeo del gas vista posizione e convergenza tra risorse da Africa,Egitto, azheirbagian, ma Germania fece.bocciare proposta per favorire nord stream 2, adesso ne godiamo risultati

Invece atlantisti fino al suicidio

Ma pensa che per vincere la Russia deve radere tutto al suolo. Conquista una landa desolata. Chi rompe paga e i cocci sono suoi. Poi deve ricostruire a proprie spese con i sopravissuti che odiano i russi e faranno sabotaggi. Auguri.

Meglio cosi.

Guarda che la finta amicizia Berlusconi - Putin ci ha solo portato a essere sempre piu dipendenti dalla Russia. Che conseguenze possono fare? Non ci vendono gas? E noi non gli diamo soldi.
La dipendenza da russia è stata opera dei tedeschi, l'ex cancelliere è nel cda di gazprom da anni, la merkel è ka sua industria dietro ha fatto aumentare ka dipendenza dalla Russia

Users who are viewing this thread

Back
Alto