Guerra

L'unica speranza, nel caso dovessero essere impiegati in una guerra non convenzionale, è che gli americani/nato abbiano qualche tecnologia segreta che gli spegne satelliti, glonass e tutto il resto e che quei missili di conseguenza cadano inesplosi.
Quello di disturbare il GNSS lo stanno già facendo adesso (ho letto la notizia ieri), poi è tutta da verificare la reale efficacia del jamming perchè il gps americano è strutturato in modo da resistere al jamming nemico e sicuramente lo è anche quello russo.

Spero che l'Europa abbia disabilitato il suo sistema Galilelo nell'area intorno e dentro l'Ucraina.

Ma secondo voi, nel 2022, non hanno le tecnologie di cui parlate ?
A me sembra che la guerra in corso, rispetto alla tecnologia nota e non nota, sia come una guerra con fionde, sassi e cerbottane.
Se vado sul Google earth posso vedere i peli del naso di uno chiuso in cesso di vladivostok, ma le forze militari.non sarebbero in grado di sapere dove come quando e con cosa l'avversario si sta muovendo in difesa/attacco ?
A noi raccontano quello che hanno voglia

Tu sei un russo

Evidentemente non comando io, perchè se comandassi io chiuderei il rubinetto dalla mia parte.

Son realista, è diverso, ma evidentemente interloquire con te che ti nutri di rete4 e compagnia è cq divertente :d:

Staccare gas russo oggi vorrebbe dire una tragedia socio economica, e londice Cingolani e sholz, non io

Ma secondo voi, nel 2022, non hanno le tecnologie di cui parlate ?
A me sembra che la guerra in corso, rispetto alla tecnologia nota e non nota, sia come una guerra con fionde, sassi e cerbottane.
Se vado sul Google earth posso vedere i peli del naso di uno chiuso in cesso di vladivostok, ma le forze militari.non sarebbero in grado di sapere dove come quando e con cosa l'avversario si sta muovendo in difesa/attacco ?
A noi raccontano quello che hanno voglia
La Russia è ferma agli anni 40 da quello che si vede

La Russia è ferma agli anni 40 da quello che si vede

Forse è quello che vogliono far credere. Mentre la Nato si è sempre vantata di una superiorità scientifica che, al lato pratico, non è mai Stata così all'avanguardia come credono.
L'uomo sarà pure andato sulla luna ma nello spazio ci sono arrivati prima gli altri

Forse è quello che vogliono far credere. Mentre la Nato si è sempre vantata di una superiorità scientifica che, al lato pratico, non è mai Stata così all'avanguardia come credono.
L'uomo sarà pure andato sulla luna ma nello spazio ci sono arrivati prima gli altri
Ma non si può dire, come fai a sapere cosa fanno? Io commento quello che vedo: Vecchi camion 6x6 e carri armati leggeri che sembrano usciti dalla seconda guerra mondiale. Non si vedono antenne sui carri e neanche c'e segno di corazze attive. Sono vecchi carri sovietici che soccombono davanti a un missile anticarro usato da 1 soldato a piedi nascosto da qualche parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto