Guerra

Guarda che non risparmiamo na minghia, gas lo compriamo al triplo da altri fornitori , il gas americano costa mto di più strutturalmente
Se io non compro da X è ovvio che X si tiene la merce e io mi tengo i miei soldi.

Ovviamente coi miei soldi ci posso comprare quello che mi pare. X invece se non vende la sua merce si preoccupa piu di me

Se io non compro da X è ovvio che X si tiene la merce e io mi tengo i miei soldi.

Ovviamente coi miei soldi ci posso comprare quello che mi pare. X invece se non vende la sua merce si preoccupa piu di me

Stranamente da inizio conflitto flussi gas da russia.aumentaatidel 35% verso ue, stanno incassando 1 mld$alngiorno, :d: quindi o i media raccontano un sacco di fregnacce...
Nel medio termine minimo 5 anni troveremo altri fornitori, ma prezzi rimarranno ben più alti, loro altri clienti

Ma pensa che per vincere la Russia deve radere tutto al suolo. Conquista una landa desolata. Chi rompe paga e i cocci sono suoi. Poi deve ricostruire a proprie spese con i sopravissuti che odiano i russi e faranno sabotaggi. Auguri.
Putin e i gerarchi che gli stanno intorno vivono letteralmente in un'altra epoca, sono rimasti alla prima metà del ventesimo secolo.

In realtà il missile è visibile dai radar, solo che è talmente veloce che non è intercettabile.
L'unica speranza, nel caso dovessero essere impiegati in una guerra non convenzionale, è che gli americani/nato abbiano qualche tecnologia segreta che gli spegne satelliti, glonass e tutto il resto e che quei missili di conseguenza cadano inesplosi.

L'unica speranza, nel caso dovessero essere impiegati in una guerra non convenzionale, è che gli americani/nato abbiano qualche tecnologia segreta che gli spegne satelliti, glonass e tutto il resto e che quei missili di conseguenza cadano inesplosi.
Difficile, non avendo missili altrettanto veloci su cui testarli, la vedo dura

Stranamente da inizio conflitto flussi gas da russia.aumentaatidel 35% verso ue, stanno incassando 1 mld$alngiorno, :d: quindi o i media raccontano un sacco di fregnacce...
Nel medio termine minimo 5 anni troveremo altri fornitori, ma prezzi rimarranno ben più alti, loro altri clienti
Tu sei un russo

Evidentemente non comando io, perchè se comandassi io chiuderei il rubinetto dalla mia parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto