Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oppure schianto il drone in faccia al capitano della nave amerregana, la nato lo prende come un atto ostile ed abbattono un aereo russo. I russi si fanno rodere le terga e rispondono affondando una nave della nato, la nato risponde con un missile su mosca, l'insetto ribatte con un ordigno nucleare. L'occidente risponde con un attacco nucleare e disintegra la russia che, come ultima mossa, scarica tutto l'arsenale nucleare su tutti. Fine.
....le batterie sono quasi cariche....cheffaccio, cambio il destino del mondo onnò?
I russi hanno il problema della tecnologia, sono rimasti agli anni 50. Oltre alla roba nucleare hanno poco da quello che vedo. L'occidente ha fornito gli ucraini di armi hightech. Se hanno un numero illimitato o quasi di missili portatili anticarro è dura per i russi avanzare. Possono solo bombardare da lontano. Che è anche un modo vigliacco di combattere. Oltretutto con le loro porcherie imprecise.