Help: come si gestisce uan donna che si è innamorata pazzamente di te?

mah io dubito che sia pazzamente innamorata ! :D cosa vuol dire essere pazzamenti innamorati? se e' 'pazzamente' chiaramente e' un problema, se e' normalmente innamorata , le passera', forse e' solo annoiata, ma non lo sa :D e si comporta come se fosse innamorata , anche in questo caso le passera'... vabbe' dai scherzo.... direi meglio che lasci perdere cmq :)

beh che è innamorata me lo ha detto, mi scrive 10 volte al giorno cose del tipo

ti amo
ti adoro
sei la mia gioia di vivere
sono pazza di te

...oh....e neanche siamo stati a letto eh.....ci vediamo in attimi fuggenti, rubati al tempo tra le 1000 cose da fare

grazie a tutti per i vs pareri, anche se alcune risposte sono un pò fuori luogo

sicuramente ti riferivi alla mia :D :prr:

non l'ho fatta per pura cattiveria, ma per mancanza di ulteriori dettagli sulle terze parti, in particolare sul dettaglio che hai specificato qui, che cambia completamente le carte in tavolo:

mia moglie non mi ama più da tempo, però quando parlo di separazione cambia discorso, almeno per adesso, non so il futuro cosa mi riservi. io non sono il tipo che cambia casacca facilmente, puoi adoro i miei figli.

quando siamo fuori, in compagnia, siamo spettacolari, nessuno immagina che in realtà non ci sono neanche più rapporti fisici tra noi da diversi mesi...mi pare settembre....sembriamo una coppia perfetta ma non lo siamo più...ma io cuor mio vorrei tornare indietro nel tempo e ripartire

quello che hai appena descritto è proprio il grosso cruccio di tanta gente sposata che conosco... c'è un numero impressionante di "matrimoni bianchi" travestiti da famiglie "Mulino Bianco"... :rolleyes: :wall: :(

mia moglie non mi ama più da tempo, però quando parlo di separazione cambia discorso, almeno per adesso, non so il futuro cosa mi riservi. io non sono il tipo che cambia casacca facilmente, puoi adoro i miei figli.

quando siamo fuori, in compagnia, siamo spettacolari, nessuno immagina che in realtà non ci sono neanche più rapporti fisici tra noi da diversi mesi...mi pare settembre....sembriamo una coppia perfetta ma non lo siamo più...ma io cuor mio vorrei tornare indietro nel tempo e ripartire

Mi dispiace. Cambia proprio tutto.

Semmai ti separassi, i tuoi figli continuerai ad adorarli, e loro a te, perché no?

una persona, non qui, dillà, mi ha scritto due cose...interessanti spunti di riflessione

.....Però, dopo avere appurato che ancora siamo passabili, ed aver rincuorato il nostro narcisismo, ci vorremmo ritirare. Non sempre per saggezza, spesso solo per mancanza di quelle energie che sono necessarie all'innamoramento. perchè 'ste robe portano con sè dei coinvolgimenti emotivi che sono abbastanza stancanti per noi "anziani" ed ai nostri occhi appaiono pure un po' ridicoli. Anche a te, infatti, il cinismo non manca. Tieni quello come bussola....

inizialmente ho pensato anche io al narcisismo, è meraviglioso sentirsi desiderati quando la maggior parte del mondo ti considera un rottame... :up:

del resto l'avanzamento dell'età è estremamente crudele quando correlato alla possibilità di fascinazione sessuale... :sad:

io l'ho patito tantissimo quando avevo mezzo piede nella fossa (circa 40 anni) e ho sofferto come un cane quando ne avevo ormai uno (45 anni)...

ora che ho un piede e mezzo nella fossa mi stò rassegnando, forse grazie al fisiologico calo del testosterone... :mmmm:

Tuttavia non concordo con quanto ti ha detto l'altro forumista: ognuno deve valutare l'energia che si sente dentro, indipendentemente dall'età... personalmente ritengo di averne ancora e non trovo affatto ridicolo il coinvolgimento emotivo con una persona...

eccheccappero, affangala il cinismo... come dice il Guccio in Cirano:

non voglio rassegnarmi a diventar cattivo :no:

non ancora... :rolleyes: :specchio: :help: :titanic:

beh che è innamorata me lo ha detto, mi scrive 10 volte al giorno cose del tipo

ti amo
ti adoro
sei la mia gioia di vivere
sono pazza di te

...oh....e neanche siamo stati a letto eh.....ci vediamo in attimi fuggenti, rubati al tempo tra le 1000 cose da fare

ultimo dettaglio, per avere il quadro completo:

lei com'è messa con suo marito?

si comporta così perché è nella tua stessa condizione? :mmmm:

inizialmente ho pensato anche io al narcisismo, è meraviglioso sentirsi desiderati quando la maggior parte del mondo ti considera un rottame... :up:

del resto l'avanzamento dell'età è estremamente crudele quando correlato alla possibilità di fascinazione sessuale... :sad:

io l'ho patito tantissimo quando avevo mezzo piede nella fossa (circa 40 anni) e ho sofferto come un cane quando ne avevo ormai uno (45 anni)...

ora che ho un piede e mezzo nella fossa mi stò rassegnando, forse grazie al fisiologico calo del testosterone... :mmmm:

Tuttavia non concordo con quanto ti ha detto l'altro forumista: ognuno deve valutare l'energia che si sente dentro, indipendentemente dall'età... personalmente ritengo di averne ancora e non trovo affatto ridicolo il coinvolgimento emotivo con una persona...

eccheccappero, affangala il cinismo... come dice il Guccio in Cirano:

non voglio rassegnarmi a diventar cattivo :no:

non ancora... :rolleyes: :specchio: :help: :titanic:

e io ho cercato questo persanaggio 'Guccio' che non ricordavo nel capolavoro di Rostand :wall::wall:

grazie per la segnalazione cmw, non sapevo della canzone
e Cyrano è eccezzionale, sempre comunque :)
consiglio il film con Depardieu, anche se meno premiato della versione del 1950 ( che da ragazzo apprezzai tantissimo ma ora mi pare un pò demodè )

un mio caro amico sotto i 50 anni vive una situazione analoga alla tua, con figli ancora piccoli di circa 10 anni... :(

secondo lui, una volta che i figli saranno grandi e se ne andranno di casa, si arriverà alla resa dei conti ed è convinto che si scannerà col coniuge... :sad:

si augura solo di non aver la forza, a 65-70 anni, di sollevare una mazza da baseball per fracassarla sulla testa della moglie...

tra parentesi, ora che me l'hai fatto venire in mente, mi devo ricordare, una prossima volta che vado a casa sua, di rubargli la pistola che suo padre defunto, ex guardia giurata, gli ha lasciato in eredità... :mmmm:

ultimo dettaglio, per avere il quadro completo:

lei com'è messa con suo marito?

si comporta così perché è nella tua stessa condizione? :mmmm:

in parte la situazione è paragonabile, ma per ragioni ben diverse

lei credo abbia dato la vita per quest'uomo (così mi dice eh), lui la cornifica a ripetizione e la tratta da "colf"...del tipo se non gli mette a posto una camicia lui le dice frasi del tipo "andresti presa solo a calci nel sedere"...ed è un medico con avviatissimo studio privato...mica un bifolco qualsiasi

tra me e mia moglie le cose sono andate diversamente, le corna non c'entrano, c'entra il mio egoismo e il tempo rubato a lei per pensare solo a me...come cazzeggiare su uno stupidissimo forum:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto