Help: come si gestisce uan donna che si è innamorata pazzamente di te?

in parte la situazione è paragonabile, ma per ragioni ben diverse

lei credo abbia dato la vita per quest'uomo (così mi dice eh), lui la cornifica a ripetizione e la tratta da "colf"...del tipo se non gli mette a posto una camicia lui le dice frasi del tipo "andresti presa solo a calci nel sedere"...ed è un medico con avviatissimo studio privato...mica un bifolco qualsiasi

tra me e mia moglie le cose sono andate diversamente, le corna non c'entrano, c'entra il mio egoismo e il tempo rubato a lei per pensare solo a me...come cazzeggiare su uno stupidissimo forum:D

un Essere Umano che si comporta così è un bifolco qualsiasi :-o

un mio caro amico sotto i 50 anni vive una situazione analoga alla tua, con figli ancora piccoli di circa 10 anni... :(

secondo lui, una volta che i figli saranno grandi e se ne andranno di casa, si arriverà alla resa dei conti ed è convinto che si scannerà col coniuge... :sad:

si augura solo di non aver la forza, a 65-70 anni, di sollevare una mazza da baseball per fracassarla sulla testa della moglie...

tra parentesi, ora che me l'hai fatto venire in mente, mi devo ricordare, una prossima volta che vado a casa sua, di rubargli la pistola che suo padre defunto, ex guardia giurata, gli ha lasciato in eredità... :mmmm:

Certe cose non andrebbero nemmeno pensate:(

e io ho cercato questo persanaggio 'Guccio' che non ricordavo nel capolavoro di Rostand :wall::wall:

grazie per la segnalazione cmw, non sapevo della canzone
e Cyrano è eccezzionale, sempre comunque :)
consiglio il film con Depardieu, anche se meno premiato della versione del 1950 ( che da ragazzo apprezzai tantissimo ma ora mi pare un pò demodè )

scusa, intendevo Francesco Guccini, noi suoi vecchi fans lo chiamiamo Guccio

stupenda la sua canzone, sempre tonificante riascoltarla :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0yYm2c4cPHk]Francesco Guccini - Cirano - YouTube[/ame]

Non voglio rassegnarmi a diventar cattivo,
tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo:
dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto
dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
Non ridere, ti prego, di queste mie parole,
io sono solo un' ombra e tu, Rossana, il sole!
ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora
ed io non mi nascondo sotto la tua dimora
perché oramai lo sento, non ho sofferto invano,
se mi ami come sono, per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo... Cirano!

tra me e mia moglie le cose sono andate diversamente, le corna non c'entrano, c'entra il mio egoismo e il tempo rubato a lei per pensare solo a me...come cazzeggiare su uno stupidissimo forum:D

:eek: :wall:

scusa eh, se il problema è solo quello, mi sembra una situazione rimediabile :mumble:

disintossicarsi dai Forum e amenità varie mi sembra abbastanza semplice... se non ce la fai, manda MP ad Ignatius che ti ragguaglierà in merito :D

Poche storie: organizza una vacanza a 2 di un paio di settimane, solo con tua moglie... io andrei a Parigi :up:

55 anni contro 38.....non e' che hai paura di non reggere il ritmo......se vuoi se tutti i 90 minuti non reggi al 15° del secondo tempo ti sostituisco. .......

:eek: :wall:

scusa eh, se il problema è solo quello, mi sembra una situazione rimediabile :mumble:

disintossicarsi dai Forum e amenità varie mi sembra abbastanza semplice... se non ce la fai, manda MP ad Ignatius che ti ragguaglierà in merito :D

Poche storie: organizza una vacanza a 2 di un paio di settimane, solo con tua moglie... io andrei a Parigi :up:

Potrebbe essere troppo tardi. Magari le è tanto delusa che ormai...:(

55 anni contro 38.....non e' che hai paura di non reggere il ritmo......se vuoi se tutti i 90 minuti non reggi al 15° del secondo tempo ti sostituisco. .......

Che altruista:-o

no, non credo...

in certe situazioni basta un clamoroso colpo di scena, un piacevole evento inatteso, per cambiare tutto...

ovviamente al primo colpo di scena ne deve seguire un secondo, un terzo, ecc... :-o

Secondo me dipende da quanto è durata la sensazione di lei di essere trascurata. Magari in cuor suo si è anche messa l'anima in pace, ma qualcosa si è definitivamente rotto e non c'è rimedio.
Ma lo sa solo lei....

Users who are viewing this thread

Back
Alto