Help: come si gestisce uan donna che si è innamorata pazzamente di te? (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Certe cose non andrebbero nemmeno pensate:(

scherza, ovviamente...:specchio:
è una persona davvero tranquilla e quieta, ma proprio per questo teme che a forza di comprimere prima o poi la pentola a pressione interna esploda...:brr:

In generale, non so più cosa pensare, se non che il matrimonio è un'istituzione che va cambiata...

io sarei per il "matrimonio a tempo", rinnovabile ogni 7 anni senza conseguenze economiche gravanti su nessuno dei 2 :up:
 

Claire

ἰοίην
scherza, ovviamente...:specchio:
è una persona davvero tranquilla e quieta, ma proprio per questo teme che a forza di comprimere prima o poi la pentola a pressione interna esploda...:brr:

In generale, non so più cosa pensare, se non che il matrimonio è un'istituzione che va cambiata...

io sarei per il "matrimonio a tempo", rinnovabile ogni 7 anni senza conseguenze economiche gravanti su nessuno dei 2 :up:

Ma perché va cambiata?
Ogni coppia si regola per sé.
E gli equilibri che si stabiliscono all'interno di ciascuna coppia sono tutti diversi e nessuno li può capire e giudicare, se non i due membri della coppia stessa.
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
:eek: :wall:

scusa eh, se il problema è solo quello, mi sembra una situazione rimediabile :mumble:

disintossicarsi dai Forum e amenità varie mi sembra abbastanza semplice... se non ce la fai, manda MP ad Ignatius che ti ragguaglierà in merito :D

Poche storie: organizza una vacanza a 2 di un paio di settimane, solo con tua moglie... io andrei a Parigi :up:

dai ***** l'esempio del forum l'ho fatto per scherzare....
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
se a ciò aggiungi l'aggravante che è un "medico con avviatissimo studio privato"... grrrr... già mi prudono le mani... :clava: :D

capisco perfettamente la moglie: fa bene a vendicarsi!!! :up:

e dajeeeeeeee :clap: :clap: :clap:

te ne racconto una

una mattina lei sente arrivare un sms per lui...lui è in bagno....lei prende e lo legge, arriva dalla vicina di casa...anzi di palazzina visto che sono in una residenza indipendente
"amore hai dimenticato le mutande a casa mia"

lei non dice nulla finche lui esce...sulla porta gli dice:
"....guarda che hai dimenticato le mutande a casa della vicina"
lui imperterrito
"non ti permettere mai più di leggere le mie cose" e va

lei va al lavoro, durante la pausa lo chiama e gli fa il culo, la situazione si inasprisce e lei gli minaccia di andarsene di casa. finito il lavoro la sera torna a casa.

apre il cancello esterno e va verso l'ingresso di casa. la porta non si apre, la chiave non gira, come bloccata.
a quel punto nota la sua valigia in un angolo fuori dalla porta.

lui aveva cambiato la serratura e le aveva preparato una sorta di valigia.

ovviamente poi l'ha fatta entrare e le ha dato le chiavi nuove, ma il messaggio era stato forte e chiaro.....alla prossima che si permetteva l'avrebbe lasciata fuori di casa

che cazzzo di uomini......
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ma perché va cambiata?
Ogni coppia si regola per sé.
E gli equilibri che si stabiliscono all'interno di ciascuna coppia sono tutti diversi e nessuno li può capire e giudicare, se non i due membri della coppia stessa.

il problema è che in un rapporto "per definizione" a tempo indeterminato (vale quindi anche per il cosiddetto "lavoro dipendente"), chissà come mai uno dei 2 o tutti e due, col tempo, tendono a "sedersi"... :(

ciò che prima era "piacere" tende a diventare "dovere", ciò che prima era "comunione" diventa "invasione dei propri spazi", ecc ecc...

il matrimonio a tempo, rinnovabile ogni tot (7 anni è OK), costringerebbe le coppie a "performare", almeno e soprattutto in prossimità della scadenza... :D

se non ti vuoi impegnare, STOP, finito tutto, saluti e arrivederci...

sennò si affrontano con ben altre energie i successivi 7 anni

Molto meglio delle attuali "separazioni e divorzi" o, nel lavoro, dei "licenziamenti" ottenuti a suon di avvocati e Fornero varie :rolleyes:

perché sottoporsi a questi traumi disumani quando una scadenza stabilita può fungere perfettamente da elemento decisore? :mmmm:
 

Claire

ἰοίην
te ne racconto una

una mattina lei sente arrivare un sms per lui...lui è in bagno....lei prende e lo legge, arriva dalla vicina di casa...anzi di palazzina visto che sono in una residenza indipendente
"amore hai dimenticato le mutande a casa mia"

lei non dice nulla finche lui esce...sulla porta gli dice:
"....guarda che hai dimenticato le mutande a casa della vicina"
lui imperterrito
"non ti permettere mai più di leggere le mie cose" e va

lei va al lavoro, durante la pausa lo chiama e gli fa il culo, la situazione si inasprisce e lei gli minaccia di andarsene di casa. finito il lavoro la sera torna a casa.

apre il cancello esterno e va verso l'ingresso di casa. la porta non si apre, la chiave non gira, come bloccata.
a quel punto nota la sua valigia in un angolo fuori dalla porta.

lui aveva cambiato la serratura e le aveva preparato una sorta di valigia.

ovviamente poi l'ha fatta entrare e le ha dato le chiavi nuove, ma il messaggio era stato forte e chiaro.....alla prossima che si permetteva l'avrebnbe alsciata fuori di casa

che cazzzo di uomini......

Violenza. Violenza psicologica. Da denuncia.


si è così Claire, è esattamente così

Quindi se a lei va bene così, tocca a te prendere in mano la situazione. Ammesso che a te non vada bene.
Magari va bene così anche a te. Un'unione basata sull'affetto sulla condivisione di cose del passato, sul mutuo aiuto e sulla mutua assistenza.
Potrebbe anche funzionare.
 

Aliens

Hola!
E perchè no il divorzio? In Spagna ti puoi divorziare da un giorno all'altro, se tutti e due arrivano ad un accordo
 

Claire

ἰοίην
il problema è che in un rapporto "per definizione" a tempo indeterminato (vale quindi anche per il cosiddetto "lavoro dipendente"), chissà come mai uno dei 2 o tutti e due, col tempo, tendono a "sedersi"... :(

ciò che prima era "piacere" tende a diventare "dovere", ciò che prima era "comunione" diventa "invasione dei propri spazi", ecc ecc...

il matrimonio a tempo, rinnovabile ogni tot (7 anni è OK), costringerebbe le coppie a "performare", almeno e soprattutto in prossimità della scadenza... :D

se non ti vuoi impegnare, STOP, finito tutto, saluti e arrivederci...

sennò si affrontano con ben altre energie i successivi 7 anni

Molto meglio delle attuali "separazioni e divorzi" o, nel lavoro, dei "licenziamenti" ottenuti a suon di avvocati e Fornero varie :rolleyes:

perché sottoporsi a questi traumi disumani quando una scadenza stabilita può fungere perfettamente da elemento decisore? :mmmm:
Francamente a me la scadenza metterebbe addosso ansia.
E se i 7 anni scadessero in concomitanza con un lutto pesante per uno dei due coniugi? Con un periodo di problemi gravi di uno o di tutti e due? Con l'arrivo di un figlio?
 

Aliens

Hola!
Violenza. Violenza psicologica. Da denuncia.


Quindi se a lei va bene così, tocca a te prendere in mano la situazione. Ammesso che a te non vada bene.
Magari va bene così anche a te. Un'unione basata sull'affetto sulla condivisione di cose del passato, sul mutuo aiuto e sulla mutua assistenza.
Potrebbe anche funzionare.

Sembrerebbe di vivere con un fratello. Meglio separarsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto