FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Ieri mi lamentavo che eravamo sempre sotto 18800 e purtroppo oggi abbiamo gli effetti,almeno per una volta sono stati onesti senza falsi segnali.
Ora rimbalzo fatto e probabile proseguo del trend short,sopra 18800/900 sarebbe un
segnale long molto forte adesso.

Ieri, mi esprimevo in termini di soglie resistive che, ... infrante, ... diventano supportive, ... ecco, ... la soglia "conundrum" è costata davvero lagrime e sangue, ... se oggi la rompono, ... di certo non si ferma a 18.000 .... nemmeno a 17.500 ... e questo fatto non è per niente carino.

Ieri, mi esprimevo in termini di soglie resistive che, ... infrante, ... diventano supportive, ... ecco, ... la soglia "conundrum" è costata davvero lagrime e sangue, ... se oggi la rompono, ... di certo non si ferma a 18.000 .... nemmeno a 17.500 ... e questo fatto non è per niente carino.
Una piccola spiegazione della "conundrum" è necessaria per me :(
Grazie Franzo

Stanno facendo esattamente la stessa cosa che è successa nell'ultima ora e vendi di lunedì...

Users who are viewing this thread

Back
Alto