Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesHIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza
si Kirman, ... ma non dimentichiamo ... "IN DIVENIRE" ... voglio dire, il trading è fatto di movimento non di immobilità cassettistica, ... quando dico in divenire, intendo che non è finita, ... si prende il take e si ricompra più sotto, senza mai pensare, ... guai a pensare. e se non sbaglio nuovo up a 650
si Kirman, ... ma non dimentichiamo ... "IN DIVENIRE" ... voglio dire, il trading è fatto di movimento non di immobilità cassettistica, ... quando dico in divenire, intendo che non è finita, ... si prende il take e si ricompra più sotto, senza mai pensare, ... guai a pensare. e se non sbaglio nuovo up a 650
be franzo capisco che ognuno ha n suo modo di operare, non solo differente tra posizione ed intraday, ma anche nello stesso comparto diciamo i modi sono differenti... poi c'e' anche la questionde che il fib e' completamente dverso dai suoi smili...
chi opera sul fib magari i trova male sullo stxx e viceversa
io ho provato piu' volte a fare il fib ed il più delle volte ho incontrato grosse dificolta... e mene dispae perché io spesso cambio strumento
L'OMT, anche noto come "scudo anti-spread", consiste nell'acquisto illimitato di titoli di Stato sul mercato secondario (e dunque non nelle aste). Era stato lanciato nel settembre del 2012 per mettere un freno alla corsa al rialzo degli Spread dei Paesi periferici dell'Eurozona, allora in piena crisi del debito.
Quello espresso oggi dall'organismo del Lussemburgo è solo un parere non vincolante in quanto la decisione finale dovrebbe essere presa tra circa 6 mesi, ma secondo gli economisti è un importante indicazione in vista dell'eventuale lancio del quantitative easing europeo che, a differenza dell'OMT, consiste nell'acquisto diretto, da parte della BCE, di titoli di Stato emessi dagli Stati membri dell'Area Euro.