Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesHIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza
Può essere...o magari domani vanno dritti a 21.000...22.000
Chi s'è fatto qualche annetto di PNL potrà sicuramente darmi la sua opinione sull'intervista di Renzi a CNBC stamattina...
A parte questo, bisognerebbe capire quello che stanno facendo Russia e Cina finanziariamente parlando (e di converso quello che ha fatto USA con Ukraine e Germania) per capire il movimento dell'oro.
19570, ... killer point.
Al momento passata la R 660, ... , ... ormai chi mi conosce ha capito, ... non mi piace, ... non mi piace sta storia della carota e del bastone con mandrie di asini al seguito, ... non so', sensazioni corte mi pervadono, ... strana roba per me.
meglio taccia, già due settimane or sono mi astenni da commenti in quanto odio i tifosi, ero in guisa lunga e zitto zitto mi sono guadagnato da vivere, ... ora qualcosa è in divenire, ... ma in senso opposto.
meglio taccia, già due settimane or sono mi astenni da commenti in quanto odio i tifosi, ero in guisa lunga e zitto zitto mi sono guadagnato da vivere, ... ora qualcosa è in divenire, ... ma in senso opposto.
Didì non rompere i còglioni ... tanto lo so che anche tu hai cominciato a mettere una plaid ai tuoi lunghi, ... poi, ... as u know, is a funky market ...