FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (3 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
volevo i 17 come mi sembra li volessi tu ma sembra che il percorso sia leggermente cambiato forse partiamo da piu alti


Può essere...o magari domani vanno dritti a 21.000...22.000

Chi s'è fatto qualche annetto di PNL potrà sicuramente darmi la sua opinione sull'intervista di Renzi a CNBC stamattina...


A parte questo, bisognerebbe capire quello che stanno facendo Russia e Cina finanziariamente parlando (e di converso quello che ha fatto USA con Ukraine e Germania) per capire il movimento dell'oro.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Citazione:
Originalmente inviato da Franzo
= 19.570


... se non tiene ... iniziano le pizze al volo

bella zuffa sul livello ... tenersi pronti ... per un lungo veloce
19570, ... killer point.
Al momento passata la R 660, ... , ... ormai chi mi conosce ha capito, ... non mi piace, ... non mi piace sta storia della carota e del bastone con mandrie di asini al seguito, ... non so', sensazioni corte mi pervadono, ... strana roba per me.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
meglio taccia, già due settimane or sono mi astenni da commenti in quanto odio i tifosi, ero in guisa lunga e zitto zitto mi sono guadagnato da vivere, ... ora qualcosa è in divenire, ... ma in senso opposto.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
meglio taccia, già due settimane or sono mi astenni da commenti in quanto odio i tifosi, ero in guisa lunga e zitto zitto mi sono guadagnato da vivere, ... ora qualcosa è in divenire, ... ma in senso opposto.

No, nooo, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto