FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

si, ... oggi si puote, ... di mio almeno lo sto facendo, ... attendo biciè nel primo pomeriggio, non muovo foglia, nemmeno il mio "straddle naturale" in continua evoluzione, ... non lo tocco, ...

Tu ti domanderai, in stretto dialetto veneto, ... " ma cossa xeo elo straddle naturaje " ... ecco, non te lo dico, posso solo dirti che non è fatto di opzioni call & put ... no.

avrai un allungo di xinvlev e qualche azione che compensa
ma rispetto la privacy;)

volendo, ... da 21.500 fib si può dare accorciatina fino a 21240 circa ... avverto, non in unica soluzione di micro.posizione, ... no, ... sudando e sacramentolando a colpi di 20 pips ...

si, ... oggi si puote, ... di mio almeno lo sto facendo, ... attendo biciè nel primo pomeriggio, non muovo foglia, nemmeno il mio "straddle naturale" in continua evoluzione, ... non lo tocco, ...

Tu ti domanderai, in stretto dialetto veneto, ... " ma cossa xeo elo straddle naturaje " ... ecco, non te lo dico, posso solo dirti che non è fatto di opzioni call & put ... no.

:lol::lol::lol:

avrai un allungo di xinvlev e qualche azione che compensa
ma rispetto la privacy;)
no ... xbrmib leva 2 siott ... ed ora sono scompensato dalla parte lunga, ieri ho mollato la quarta tranchè di saipèm a 9,23 ... devo ribilanciarmi, ed ... all'uopo, sto annusando unipol sai, fermi restando che sono in acquisto a revoca su spm ... ma ben sotto 9.

invece di fumar...
vai a far pace non sei tipo da broncio e poi sei uno degli ultimi galantuomini:clap:
scusa altra violazione privacy
:-?
vedi, ... io non litigo mai con nessuno, MAI, non do' disturbo a nessuno, mai, ... non mi permetto di giudicare nessuno, mai, ... sono rispettoso, ma non tollerante, ... se qualcuno mi viene d'attorno e ... gratuitamente, si permette di ledere i miei spazi di pensiero, di vita, di ideali, di passione, ... ecco, nel virtuale è cancellato, ... nella realtà è in seri problemi, credimi.

market switching usa /eu

(Bloomberg) -- Soros Fund Management, the family office of billionaire hedge fund manager George Soros, cut its holdings in U.S. stocks in the fourth quarter and shifted assets globally.

Soros, which manages almost $30 billion, moved about $2 billion into companies in Asia and Europe, according to a person familiar with the strategy. The New York-based firm returned about 8 percent in 2014 and is up 1.5 percent this year, said the person, who asked not to be identified because the firm is private.

Anticipation of more stimulus from the European Central Bank, along with a weaker euro and expectations of solid earnings, has had an affect on sending money overseas.

[email protected];

volendo, ... da 21.500 fib si può dare accorciatina fino a 21240 circa ... avverto, non in unica soluzione di micro.posizione, ... no, ... sudando e sacramentolando a colpi di 20 pips ...
cambiato un po' ... in attesa e fumando come mamalucco turcomanno, ... quel 21.500 è diventato 21.610 fib ... per 21.290 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto