FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Seguo Saipem da quando la segnalo' la prima volta e la comprai a 7,70 euro ora la custodisco nel mio povero portafoglio ed ho intenzione di conservarla per un po' di tempo nella speranza un giorno di raccoglierne i frutti
La ringrazio ancora publicamente per il prezioso contributo che quotidianamente fornisce :up:

Signor Mornico, ... mi permetto ... non mi dia rascolto ma, ... non faccia il cassettista in questo momento, aspetti che arrivi la lavata pre dividendo, comprare c'è tempo, ... ora da 7,70 a 9,40 ... inzomma, ... veda Lei.

Signor Mornico, ... mi permetto ... non mi dia rascolto ma, ... non faccia il cassettista in questo momento, aspetti che arrivi la lavata pre dividendo, comprare c'è tempo, ... ora da 7,70 a 9,40 ... inzomma, ... veda Lei.
Buongiorno a tutti :)
Buongiorno signor Franzo
La ringrazio per l utile informazione ho preso nota e di conseguenza agiro ' :):up::up:

oilà signor Mornico, faccia come reputa più conveniente secondo i suoi percorsi di ragionamento, ... :)

Supporto fib veloce 21.580 ... e attenzione a saipem ... attendere 9,19 ma non comprare, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto