FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Chiedo una opinione, a chi ne ha voglia di esporsi, SAIPEM ... dopo il suo massimo a 9,48 del 18 febbraio alle 11:07 ... ed il relativo minimo a 8,965 del 24-2 alle 9:16 ... è in distribuzione od accumulo ?

Io non lo so più ...

sotto 520 ... il gap del 18 febbraio, ovvero, la porcata fatta per confondere, ... 21455 vs 21330 del 17-2 ... il bello che dopo questa porcata ... ne ho lette di tutti i colori, ... mega rialzi alla porta, ... ci siamo arriva il QE ... AJE AJE ... ma, sicuri che i Germans non si incazzeranno un pochetto appena vedranno che razza di "buoni del tesoro" la BCE andrà ad acquistare ?

Di certo non acquistera BUND, ... no ... il QE europeo è ben diverso da quello amerindo, ... li sono Stati Uniti, qui col kaiser che lo sono, ...

sotto 520 ... il gap del 18 febbraio, ovvero, la porcata fatta per confondere, ... 21455 vs 21330 del 17-2 ... il bello che dopo questa porcata ... ne ho lette di tutti i colori, ... mega rialzi alla porta, ... ci siamo arriva il QE ... AJE AJE ... ma, sicuri che i Germans non si incazzeranno un pochetto appena vedranno che razza di "buoni del tesoro" la BCE andrà ad acquistare ?

Di certo non acquistera BUND, ... no ... il QE europeo è ben diverso da quello amerindo, ... li sono Stati Uniti, qui col kaiser che lo sono, ...

Sei sempre un grande .....
adesso vado dal dentista ....:wall:::wall:

macchè grande, ... ho sbagliato ad anticipare con gli xbrmib, ... ma stamattina ho fatto la mediata delle mediate ed il mio pmc è passato da 10,46 a 9,56, ... ora è una passeggiata ...

macchè grande, ... ho sbagliato ad anticipare con gli xbrmib, ... ma stamattina ho fatto la mediata delle mediate ed il mio pmc è passato da 10,46 a 9,56, ... ora è una passeggiata ...

View su saipem settimanale ....ancora un po' giù a chiudere il T+3 e poi di nuovo su.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    384,7 KB · Visite: 111
Solo una sensazione ma secondo me manca un'altro massimo per prendere gli ultimi longhisti
cioè gli shortisti delusi,forse non sarà un massimo superiore a quello di ieri ma vedo troppa gente convinta che ci sarà un ribasso per non fare un bel pacco e contropacco.
Sotto 21800 le cose si fanno serie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto