FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Usa le tue sensazioni Tomat, non dar retta a nessuno, ... al 50% potresti avere ragione, ... comunque oggi la daily è OUTside, ... dopo 12 sedute la prima outside.

Ultima modifica:
Usa le tue sensazioni Tomat, non dar retta a nessuno, ... al 50% potresti avere ragione, ... comunque oggi la daily è OUTside, ... dopo 12 sedute la prima outside.

Saipem siamo al 3 T +1 , di solito ci vogliono 5 o 6 t+1 x chiudere intermedio.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    388,3 KB · Visite: 104
Usa le tue sensazioni Tomat, non dar retta a nessuno, ... al 50% potresti avere ragione, ... comunque oggi la daily è inside, ... dopo 12 sedute la prima inside.
Sarebbe meglio andare giù senza aspettare ma ormai penso sempre che sul nostro fanno sempre dei bei trucchetti.
Sul dax stamani hanno fatto un nuovo massimo poi stanno facendo una prima gambetta al ribasso forse diretta a 11200 poi su per un massimo relativo più basso mentre noi siamo sempre speciali :wall::wall::wall:
Mi sono fatto già tutto il film che credo non vedrò mai .

Sarebbe meglio andare giù senza aspettare ma ormai penso sempre che sul nostro fanno sempre dei bei trucchetti.
Sul dax stamani hanno fatto un nuovo massimo poi stanno facendo una prima gambetta al ribasso forse diretta a 11200 poi su per un massimo relativo più basso mentre noi siamo sempre speciali :wall::wall::wall:
Mi sono fatto già tutto il film che credo non vedrò mai .
Vuoi renderlo più vedibile ?
Dayli UCG e la panoramica è servita, taglio fake delle medie 5 e 9 sulla 200 ... e laterale distibutivo, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto