Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesHIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza
Che botta ragazzi ...sono su stoxx a 3619 uscito a 3625 ( MAX di prima 3630) e questi non mollano ...aspetto una pausa sulla media a 20 time frame oraria e riprendo il LONG.
Mercati forti vanno longati sulle debolezze
Che botta ragazzi ...sono su stoxx a 3619 uscito a 3625 ( MAX di prima 3630) e questi non mollano ...aspetto una pausa sulla media a 20 time frame oraria e riprendo il LONG. Mercati forti vanno longati sulle debolezze
quanta ragione hai, ... ma la mia indole è contrarian, in tutto, anche nel fare i pisolini ... MAI mettersi sotto un albero popolato da allegri uccelletti, mai !
quanta ragione hai, ... ma la mia indole è contrarian, in tutto, anche nel fare i pisolini ... MAI mettersi sotto un albero popolato da allegri uccelletti, mai !
Sai chi me l ha insegnato ...un grande , sicuramente lo conosci , aveva il sito borsa analisi il dr Natale Lanza ...ho imparato molto da lui e anche da te .
Un saluto
Sai chi me l ha insegnato ...un grande , sicuramente lo conosci , aveva il sito borsa analisi il dr Natale Lanza ...ho imparato molto da lui e anche da te .
Un saluto
Studio leggo e rivedo concetti magari noti e dimenticati ...mi piace studiare , mi preparo ad un futuro davanti al PC , visto che oramai questo paese ha poche speranze ....
Un saluto e mille grAzie.
Studio leggo e rivedo concetti magari noti e dimenticati ...mi piace studiare , mi preparo ad un futuro davanti al PC , visto che oramai questo paese ha poche speranze ....
Un saluto e mille grAzie.