FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

ma da chi mai vorremmo essere governati se, ... così siam fatti, ... un'ideuzza ce l'avrei, Mussolini era una checca, ... un finto duro, ambizioso ma senza cattiveria, ... qui ci vorrebbe Stalin ...

io non credo, ... non sarebbe tatticamente corretto rompere oggi il 780 per cercare in sequenza supporti che, ... con l'avvicinarsi della tripla scadenza del 20 marzo, ... sono comunque deputati ad essere interessati da una volatilità che al momento, ed ormai da giorni, da settimane è azzerata.

Comunque, ... sotto 22.780 ... :
S1 22.535
S2 22.480
S3 22.250
...

SS 21350
SSS 20.390 <°)))<< (pesce d'aprile)

prima del 535 c'è 670

ossequi signr Mornico, mi spiaccio che non abbia potuto prendere il rialzo fino a 9,80 e rotti, (date sopra 9,40 se non ricordo male)... per colpa mia, ... ma siano ancora qui, vivi e vegeti senza danni, ... mai cercare i massimi, sopratutto dopo un guadagno del 30 % in poche settimane, ... ora aspettiamo mi raccomando ;-)

da questi 3 minuti ultimi si intende a cosa mi riferisco per vola, ... adesso taccio per un po', ... tutto da guardare e misurare.

ossequi signr Mornico, mi spiaccio che non abbia potuto prendere il rialzo fino a 9,80 e rotti, (date sopra 9,40 se non ricordo male)... per colpa mia, ... ma siano ancora qui, vivi e vegeti senza danni, ... mai cercare i massimi, sopratutto dopo un guadagno del 30 % in poche settimane, ... ora aspettiamo mi raccomando ;-)
Per colpa sua ??????????????? Non lo pensi neppure lontanamente
Sono consapevole delle mie azioni e non la riterro' assolutamente responsabile di eventuali perdide :) La riterro' invece responsabile dei futuri guadagni:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto