FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
buon sabbath, stasera mi sbafo pennette alla "norma" e primizie asparegensi con ovetti fritti with a really great quantity of parmisan cheese ... burp, really kosher !
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Lori monellaccia, ... ho un compitino da darti, da svolgere questa domenica,
... cross Euro/$ ... siamo a 1.05 ... ormai avviati alla parita se non oltre, ...
rendimenti dei treasury bond, ... quelli USA ormai surclassano gli europei ...
Draghi si mette a facilitare la massa monetaria in concomitanza con un imminente stop della medesima iniziata dalla FED 4 anni prima ...

mi spiego ? ...

BCE in / FED out

Ora ... 1+1= 2 ... voglio dire, se il rendimeno USA è superiore a quello EU, ... ci si indebita in EU e si compra debito amerindo che rende di più, ... consentendo novello aflusso di denaro nelle casse FED e consentendo un pacifico soft landing agli amerindi, naturalmente a spese dell' Europa, tranne due, ... D & UK ...

Pensaci e comincia a dedicarti al carry trade, ... il discorso identico vale anche per i NYSE/Nasdaq stocks, ... CBOT cip & ciop.

Capolavoro davvero manzoniano quello di Draghi ex Goldman Sachs, fuoriuscito dal MIT con laude maxima, ... èèèh ?!
 
Lori monellaccia, ... ho un compitino da darti, da svolgere questa domenica,
... cross Euro/$ ... siamo a 1.05 ... ormai avviati alla parita se non oltre, ...
rendimenti dei treasury bond, ... quelli USA ormai surclassano gli europei ...
Draghi si mette a facilitare la massa monetaria in concomitanza con un imminente stop della medesima iniziata dalla FED 4 anni prima ...

mi spiego ? ...

BCE in / FED out

Ora ... 1+1= 2 ... voglio dire, se il rendimeno USA è superiore a quello EU, ... ci si indebita in EU e si compra debito amerindo che rende di più, ... consentendo novello aflusso di denaro nelle casse FED e consentendo un pacifico soft landing agli amerindi, naturalmente a spese dell' Europa, tranne due, ... D & UK ...

Pensaci e comincia a dedicarti al carry trade, ... il discorso identico vale anche per i NYSE/Nasdaq stocks, ... CBOT cip & ciop.

Capolavoro davvero manzoniano quello di Draghi ex Goldman Sachs, fuoriuscito dal MIT con laude maxima, ... èèèh ?!
molto interessante , sono nuovo in questo mondo di altaaaaa finanza , ma la cosa mi ispira. ti ascolto e seguo tue indicazioni .
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
molto interessante , sono nuovo in questo mondo di altaaaaa finanza , ma la cosa mi ispira. ti ascolto e seguo tue indicazioni .
:eek: ... nooooo no no no :wall: non farlo o ti riduci come me :d: ... all'uopo, se un assagin vuolsi, ... di seguo posto musichetta che, ... puolsi ascoltarti in cuffia per tutta notte a ripetizione, ... fino a domattina alle 07:46 ... dopodichè potrai toglierti le cuffiette ormai decomposte dalle vibrazioni altisonanti e dal ritmo ossessivamente martellante ... :-R ... ecco, ... a questo punto, senza dar retta a NESSUNO, amico di Ulisse e Polifemo, ... pota, ... no pota non si dice, ... potai nemmeno, ... :mumble: ... :-? ... chekatz ... mi sono perso, va beh, ... trasmigra il pezzo sul tuo reproductor, ... :d: (reproductor ha ha ha) ... e domattina ti voglio bello guizzante ... alez !

https://www.youtube.com/watch?v=lMMJDAdBT6Y&list=PL9Pzi7G00p-tBALZmajdz7xTuvkwA65_Y
 

Users who are viewing this thread

Alto