FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

olà mon cher Ciaparat, ma non ho capito, tu, serio studioso delle complicatezze intrinsiche ai riproponimenti ciclico storico statistici, ... tu che algebrizzi i frattali fino a smaterializzare la numericità contenuta nella non materia degli accadimenti, ... :eek: ... tu stai usando le mie medie ?!?
:wall:
Non ci credo !!! :lol:

olà mon cher Ciaparat, ma non ho capito, tu, serio studioso delle complicatezze intrinsiche ai riproponimenti ciclico storico statistici, ... tu che algebrizzi i frattali fino a smaterializzare la numericità contenuta nella non materia degli accadimenti, ... :eek: ... tu stai usando le mie medie ?!?
:wall:
Non ci credo !!! :lol:

Certo mon capitain,
Le uso quando sono davanti al PC e posso concentrarmi ....di solito sono in giro a dare il gadano.:bow::bow:

Dunque, ...
S1 670
per gli altri supporti è prematuro, o meglio, stamattina meglio concentrarsi sulle R, ... penso si vada di lungo
R1 735
R2 815
sopra 815 ... laterale sanguinosissimo per ultimo max ... o, ... per allungare la brodaglia fino al giorno 19 di Jove il pluvico, in concomitanza con il nuovo FIB giu.
1.052 Eu/$
R2 825 ... ora è SUPPORTO S1
S2 750
Sotto c'è da scannarsi in furenti corpo a corpo, ... ma mi raccomando, ... giò i man dal cù.
1.0605 Eu/$

Cautela per il roll over fib

SAIPEM ... credo sia diretta a 9,07 ... ma è un po' presto, ... titolo contrarian se scende l'indice questa sale, ... come si è già visto nel recente passato ...

SUPPORTONE 8,62

R2 825 ... ora è SUPPORTO S1
S2 750
Sotto c'è da scannarsi in furenti corpo a corpo, ... ma mi raccomando, ... giò i man dal cù.
1.0605 Eu/$

Cautela per il roll over fib
Buongiorno Signor Franzo
Buongiorno a tutti
Le spariamo oggi le cartucce rimaste o attendiamo ?:)
Tenga presente che sono un tipo spesso frettoloso :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto