FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Dunque, ...
sopra 815 ... laterale sanguinosissimo per ultimo max ... o, ... per allungare la brodaglia fino al giorno 19 di Jove il pluvico, in concomitanza con il nuovo FIB giu.

1.052 Eu/$
A completamento delle mie inutilissime considerazioni, altrettanto utili per me comunque, ... vista la guisa che i corsi stanno prendendo, è molto probabile che, se si passano i massimi = 22.925 di venerdì 13 ... si va per nuovi massimi, o ... come dicono i ciclici è partito un T3 ... ma io i cicli non li voglio nemmeno conoscere ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
vietato tentare lo sciortarello per 22.715 ... non è il momento, anzi si strappa all'insù
:rolleyes: mah ... , ... ogni tanto leggo gli altri 3d ... si racconta la rava e la fava condite da termini astrusi e compromettenti, ... roba da non capirci un kaiser nemmeno a girare di 180° i vari interventi ... e pensare che è così facile essere semplici e basarsi sulla realtà degli accadimenti che tracciano sempre un divenire.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
da pazzi accorciare, impossibile allungare 'sti prezzi ... e allora ? ...
Vado che è meglio, ... l'ordine spm è a revoca e se lo danno bene, se no vfkl.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
da 945 corto, ... per 720 da raggiungere in scalping steps

take 910 ... + 35
Spiego il perchè di questo gesto che parrebbe inusitato ed incoerente, ... erano le 9:51 e, ... a pochi minuti dalla chiusura della prima candela oraria, mi sembrava che negasse la chiusura sopra i massimi di venerdì 13, ... de facto alle 9:54 batteva 25/30 ticks sotto, ... preso profitto per return movie e, ... si rimette sopra ... quindi, abbandonare il progetto ed attendere un probabile 23.160/170
 

Users who are viewing this thread

Alto