FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Saipem: sigla joint venture con società del gruppo PetroChina

Inviato da Alberto Bolis il Gio, 19/03/2015 - 15:46

Quotazione: SAIPEM

Umberto Vergine, asmministratore delegato di Saipem, e Zhao Yujian, chairman di China Petroleum Pipeline Engineering Corporation, società del gruppo PetroChina, hanno siglato oggi nella capitale cinese una joint venture nell'oil&gas. Saipem avrà per la prima volta l'opportunità di realizzare impianti chiavi in mano nel settore petrolifero cinese, come terminali rigassificatori, pipeline a terra e a mare, serbatoi di stoccaggio.

Grazie signor Mornico ... il 50% messo in vendita stamane a 9.11 preso, im un'apoteosi di soddisfazione e di qualcos'altro di più vile ma necessario, ... non male comunque, ... anzi, scusi se mi permetto, ... bravo Franzo :-)

, ... la R di spm è intorno a 9,09 ... ma lei al momento non si dia pensiero, ... quella vera è a 9,25.
Io gioco sempre nelle mezze misure per poi decidere l'affondo, ... ma lei stia fermo, ... è tutto su di un castello di carta, quindi al momento accompagni i guadagni.
e si ...

Ragazzi ....ma lo fanno sto Max dell intermedio ????....io lo short x ora non ci penso ...inizierò a valutarlo da fine marzo in poi .....
Un saluto
Ma si ... lo fanno, ... solo che al momento non sono riusciti ad intrappolarne abbastanza, ... voglio dire, ... i bankers mica ci mettono i loro di soldi per tirare su i corsi, ... mettono quelli dei "gestiti" ... i Clienti insomma, ... adesso è da un po' che pompettano alla tele, ... manca solo la copertina di Panorama et similia (Espresso) che titoli, ...
LA BORSA VOLA ...
... e zacchete ...

poi scusa Ciapa, ... basta che ti metti sul titolo "cool" e guadagni comunque, sia che i corsi vadIno su, giù, di fianco ... in tangente azimutale, ... in prolassi zenithale ... che ci frega a noi ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto