FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Lori, torna subito a casa, se tua mamma scopre che ti sei fiondata alle Faoer quando ti becca ti fa il sederino rosso.

Poi avverti Drive, che in una delle sue compulsioni pseudomercantili, ... invocava per oggi eclissi di Luna, con disastro imminente :DD:

Lori, torna subito a casa, se tua mamma scopre che ti sei fiondata alle Faoer quando ti becca ti fa il sederino rosso.

Poi avverti Drive, che in una delle sue compulsioni pseudomercantili, ... invocava per oggi eclissi di Luna, con disastro imminente :DD:

:) Ciao, "Franzoso",..............................:D :DD:

eh eh eh....dico solo una cosa....ho visto l'eclisse totale...ho detto tutto, forse troppo :lol::lol::lol:

:up:

Giancarlo, è un Amico di vecchia data,..................;)
e allora, ... è cosa fatta, ... decidi tu quando, io vado tutte le sere, tranne il sabato, troppa gente, ... poi domenica e lunedì chiuso, ... però se vuoi, visto che sei Tu, ... mi va bene anche di sabato, tanto Giancarlo un tavolo lo trova sempre per gli amici cari ... avverti magari anche Elico, ... vedi tu.
Ciao CEO :lol:

Fasten yr seat bealt ... i germani smettono la risposta alle 13:00 credo, ... poi un tyiryno a 23.180 ci sta, ... forse, non lo so.

Io intanto , per non sapere ne leggere ne scrivere ho chiuso i LONG sui Cfd stoxx...per saipem ho fatto alcuni giri ma adesso troppo alta ...resistenza a 10.
Ciao e grazie :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto