Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesHIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza
è in cottura ora 9,59 ... lappato con 9,62 ... ora ha una R veloce a 9,665 vediamo come si risolve ... ripeto penso non vadano sotto 9,59, ... e se tiene compro.
è in cottura ora 9,59 ... lappato con 9,62 ... ora ha una R veloce a 9,665 vediamo come si risolve ... ripeto penso non vadano sotto 9,59, ... e se tiene compro.
(Reuters) - Saipem sta finalizzando la creazione di una società mista con un partner locale in Nigeria, al fine di consolidare il ruolo di contractor nel Paese africano, sulla scia di quanto annunciato non più tardi di una settimana fa in Cina. E' quanto riferisce a Reuters una fonte vicina al dossier.
Penso che, ... non avendo interessato la zonoa critica, ... d'attorno a 22.560/80 indice, domani probabile che zompi su, con prima R a 23.80, poi 180 (arrotandando) ... e poi non so', ... mi manca tanto il signor Pasquale Ralli, ... che non gli venga in testa di farlo al contrario ?
Buona notte ... stasera mi dedico al killer flamenco, ... ho tra le mani una 79enne con protesi diamantata che è uno spettacolo, si avviluppa come una polipa e ti striziona tutto l'armamentario baricentrico, ...