Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesHIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza
Ragazzi,
Oggi mi hanno bollito loro ho beccato una stecca piccola sul stoxx...mi sa che x ora finito il trend ...ma non scendono ancora , aspettano che si mettono tutti short e poi rispuntano su x un attimo prima di scendere ...quindi mi sono messo LONG.
Ciaoo
il polletto ??? ... una mmmmerdè ... ho sbagliato dose di limone ... cacchio era come mangiarsi un agrumeto nella valle dei templi, con tanto di foglie e colonne doriche, ... uno schifo, sono affamatissimo ... stacci attento Rob ...
Rob sayonara, ... se hai tempo, voglia, grazie e mani di fata ... prova a sframmare il Treviso's shark Chart ad un ora, stesse medie, ... poi vedi dove la 5 periodi va a sbattere (al momento) ... poi magari, sempre se hai tempo, voglia, grazia e mani di fata lo appicichi.
Ciao Franzo, scusa per il ritardo ... ma se non scendo sotto il daily è proprio perchè ho poco tempo per seguire.
Ecco qua il Treviso's Shark Chart ad 1 ora.
Questa mattina ho dato una sbirciatina, e quando era sotto i 9,30 ho avuto un brividozzo ... per fortuna non ho fatto niente.
Però noto divergenze su rsi ... ... quindi mi metto in coda, dietro al sig. Mornico ... ma solo per attingere alla tua floor experience ... e non fare monate troppo grandi.
si ricorda le R indicate nelle pagine addietro ? ...
9,14 - 9,25 - 9,40 ...
ora, ... spm ed indice sono in correlazione, lasca ma correlata inversamente, ... aspetti lì' appoggio a 9,14 e ... se l'indice cede, si entra, ... se no, ... NO.
... ... me le suono e canto da solo, no dico, ma si può essere più suonati di me, ... non ho più nemmeno una immaginetta votiva di saipem, ... pulito tutto a 9,31 ... porkschiff oltrageousporkdunmondoporkeanca un po' cù
... ... me le suono e canto da solo, no dico, ma si può essere più suonati di me, ... non ho più nemmeno una immaginetta votiva di saipem, ... pulito tutto a 9,31 ... porkschiff oltrageousporkdunmondoporkeanca un po' cù