FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

sai Ciapa, ieri sentivo il telegiornale e ... "Renzi fa volare le borse in europa" ... diceva il gentile commentatore, ... hehe, ... forse ci siamo anche se, ... aspetto prima le copertine di panorama ed espresso per avere conferma.

Ormai mi baso su queste robette, ... gli studi sui corsi finanziari inZomma, ... sono diventati più possibilisti che, ... indicativi.

Cerea bell citt ...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
I mercati sembrano inesorabilmente long ma nei giorni di festa a volte fanno degli scherzetti
improvvisi tipo -5 per poi ripartire ma serve per eliminare i long dell'ultima ora.
Prosegue il mio long sul dax,metto stop profit sul minimo di stamani e mi godo lo spettacolo.

Buongiorno a tutti.
I mercati sembrano inesorabilmente long ma nei giorni di festa a volte fanno degli scherzetti
improvvisi tipo -5 per poi ripartire ma serve per eliminare i long dell'ultima ora.

Prosegue il mio long sul dax,metto stop profit sul minimo di stamani e mi godo lo spettacolo.
ecco dax e Tomat, ...

sai Ciapa, ieri sentivo il telegiornale e ... "Renzi fa volare le borse in europa" ... diceva il gentile commentatore, ... hehe, ... forse ci siamo anche se, ... aspetto prima le copertine di panorama ed espresso per avere conferma.

Ormai mi baso su queste robette, ... gli studi sui corsi finanziari inZomma, ... sono diventati più possibilisti che, ... indicativi.

Cerea bell citt ...

Cerea Franzo,
sicuramente partito un giornaliero ..vediamo se supera 23000 e vediamo gli yankee ...sono short su stoxx .
I long li ho chiusi tutti ....
A dopo.

comincio con i miraggi, ... se ne è appena andato uno con tunica azzurra svolazzante e spada fiammeggiante tra le mani e ... con fortissima inflessione bresciana mi ha detto ... :
"ciau gnàro, cumè la vè ...l'è tirado come le corde del viul' pota! "

:-?

Poi da dietro ha dispiegato due protuberanze alate e munite di piumaggio, ... e ... viaaaa ... partito con rumore e sfiammeggiamento tipo post bruciatori di jet engine ... e ... li l'apoteosi, ... sto strano figuro aveva cucito sulla svolazzante veste azzurra l'emblema dei diavoli rossi di Ghedi ... io non so' più cosa pensare e dire :wall:

Eccoli lì ,preso stop,vabbè 80 punti di dax sono meglio di un calcio nelle palle ma erano quasi il doppio se chiudevo al primo target,madonna merkel.

Users who are viewing this thread

Back
Alto