EURODEFAULT SHORT FINE DI MONDO 15 Ottobre 2014 #311 Daee ha scritto: andate giù di fibbone voi due! Clicca per allargare... yes
Franzo PELO e CONTROPELO 15 Ottobre 2014 #312 No ... è chiaro che non ho capito nulla, ... mi ha solo salvato la velocità, convinto che era arrivato ... invece no
No ... è chiaro che non ho capito nulla, ... mi ha solo salvato la velocità, convinto che era arrivato ... invece no
Franzo PELO e CONTROPELO 15 Ottobre 2014 #313 sono imbottito come un fagiano ripieno di ISP ... a 2,235
EURODEFAULT SHORT FINE DI MONDO 15 Ottobre 2014 #314 Franzo ha scritto: sono imbottito come un fagiano ripieno di ISP ... a 2,235 Clicca per allargare... azz io con il fib di pranzo te con isp che giornatina di schifo , ho da recuperare un bel po
Franzo ha scritto: sono imbottito come un fagiano ripieno di ISP ... a 2,235 Clicca per allargare... azz io con il fib di pranzo te con isp che giornatina di schifo , ho da recuperare un bel po
Franzo PELO e CONTROPELO 15 Ottobre 2014 #315 Daee ha scritto: :ho corso come un dannato e ora aereo in ritardo. Clicca per allargare... mah ? di ove sei ...
Daee ha scritto: :ho corso come un dannato e ora aereo in ritardo. Clicca per allargare... mah ? di ove sei ...
Franzo PELO e CONTROPELO 15 Ottobre 2014 #316 EURODEFAULT ha scritto: azz io con il fib di pranzo te con isp che giornatina di schifo , ho da recuperare un bel po Clicca per allargare... beh dai ... ci sta, ... prendere le cose con filosofia e fermezza stoica, con un sorriso insomma ... porcadiquellatrojonaporcaladrassassinamajalaschifida e bifida
EURODEFAULT ha scritto: azz io con il fib di pranzo te con isp che giornatina di schifo , ho da recuperare un bel po Clicca per allargare... beh dai ... ci sta, ... prendere le cose con filosofia e fermezza stoica, con un sorriso insomma ... porcadiquellatrojonaporcaladrassassinamajalaschifida e bifida
Franzo PELO e CONTROPELO 15 Ottobre 2014 #317 maaaaa ... qualche d'uno saprebbe dove caspita si ferma sto coso ?
djhade Nuovo forumer 15 Ottobre 2014 #319 Franzo ha scritto: sono imbottito come un fagiano ripieno di ISP ... a 2,235 Clicca per allargare... Sei long intesa?
Franzo ha scritto: sono imbottito come un fagiano ripieno di ISP ... a 2,235 Clicca per allargare... Sei long intesa?