FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

e non sai la verità fino in fondo ... era da metà settembre ( unico vate che aveva sentir contrarian, mentre la maggioranza sparava numeri tipo 22.400 / 23800 / 25100 )che mi posizionavo step by step con XBRMIB (leva 2 corta) ..., orbene, sai cosa ho fatto settimana scorsa ?

Sai ???

Venduti poco sopra 12, con discreto guadagno e ... swisss ... svippzzzz ... switchato su ISP ... :lol:

Geniale vero ?

C'è un guazz da fare, ... sono troppo avanti, ... troppo, ... di un mesetto avanti :lol:

e non sai la verità fino in fondo ... era da metà settembre ( unico vate che aveva sentir contrarian, mentre la maggioranza sparava numeri tipo 22.400 / 23800 / 25100 )che mi posizionavo step by step con XBRMIB (leva 2 corta) ..., orbene, sai cosa ho fatto settimana scorsa ?

Sai ???

Venduti poco sopra 12, con discreto guadagno e ... swisss ... svippzzzz ... switchato su ISP ... :lol:

Geniale vero ?

C'è un guazz da fare, ... sono troppo avanti, ... troppo, ... di un mesetto avanti :lol:

-6% la tua ISP non per mettere il dito nella piaga ma non lo so se decidono subito di fare un attacco speculativo ste percentuali manco nel 2012 le facevano

che ti frega, tu risiedi negli emirati di Mantegazza

si ma se inzio a guadagnare decentemnte , invece di cappellare come oggi , mantegazza da emirato divverra un isola deserta ed abbandonata :wall::lol::lol:

sull altro treddo parlavamo del 2012 che facevamo le rekkiazze sul treddo di UCG sul FOL, e mi sono ricordato che scalpate mi facevo ad esempio sui dirritti ucg gen 2012 botte da 10% in 30 secondi , era un terminator mo me so rincoglionito:wall::wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto