FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Domenica... Idee? :D ;)

Wé ... :rolleyes: ... Sono prostrato dagli eventi, ciapa minga per El cù ... Io sono a zero di idee, sono confuso, era da tempo che non vedevo una lavata del genere ... 3000 punti in 6 sedute, cacchio, no dico, cacchio è stracacchio ... Pensare che, me lo sentivo, era da settembre che la menavo, mi ero anche munito di xbrmib, ... , ... :wall: ..., sai cosa ho fatto, quando li ho visti a 12.60 li ho mollati, ti rendi conto che genio sono ???

Adesso dimmi, che idee hai per domani ... Polenta ed osei è roba vecchia, trippe con peperoni, lascia perdere, dimmi qualcosa di nuovo e che sia commestibile per lunedì ...

Wé ... :rolleyes: ... Sono prostrato dagli eventi, ciapa minga per El cù ... Io sono a zero di idee, sono confuso, era da tempo che non vedevo una lavata del genere ... 3000 punti in 6 sedute, cacchio, no dico, cacchio è stracacchio ... Pensare che, me lo sentivo, era da settembre che la menavo, mi ero anche munito di xbrmib, ... , ... :wall: ..., sai cosa ho fatto, quando li ho visti a 12.60 li ho mollati, ti rendi conto che genio sono ???

Adesso dimmi, che idee hai per domani ... Polenta ed osei è roba vecchia, trippe con peperoni, lascia perdere, dimmi qualcosa di nuovo e che sia commestibile per lunedì ...

e pensi di essere l'unico a fare cazzate? :D
io mi ostinavo a cercare lo SH mentre salivano ed ora mi trovo a cavalcare il long di questo rimbalzo
se proseguono ho tg a 19000 ed in estensione a 19600, lì o la dovrebbero riprendere a sgrullare

per il cibo è tempo di tartufo, quindi seguiamo le stagioni ;)

Dimenticavo ... Mi sono quasi fidanzato con una parigina ... Quasi eh ...

Ecco dove eri brutta rekkiazza a mostrare il piKKone giovedi :lol:

sai che scherzetto mi ha fatto visual trader col grafico a tick mentre i prezzi scendevano a garganella in apertura giovedi? andava in ritardo io come un cogli.one ad aspettare che si muovesse il grafico mentre il book scaricava 100 punti in dieci secondi :wall: quindi ora mi ha rotto il kasso e quindi grafico ad 1 minuto del fib su fineco pwd cosi come quello mini sp , e poi tutto il resto su vt

Da lunedi sl in canna e adr :clava:

in questo periodo ho notato che durante il trend oscillano tra i 60 ed i 120 punti se continuano cosi c e da macinare:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto