FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

non so un kaiser ... unica cosa certa che oggi non la medio.

:up:, seriamente valuta una copertura con un CW su isp , quando compravo azioni mi coprivo sempre ed sempre andata di lusso se perdevo da un aparte se non guadagnavo complessivamente quantomeno compensavo col cw i l loss .

Ultima modifica:
:up:, seriamente valuta una copertura con un CW su isp , quando compravo azioni mi coprivo sempre ed sempre andata di lusso se perdevo da un aparte se non guadagnavo complessivamente compensavo dall altra .

rigrazioti ... maaaa, credimi, non è nelle mie corde incasinarmi, aspetto come un giaguaro arrapato nella macchia, ... in attesa del momento di compiere il guizzo finale, ... sperando che nel mentre non mi arrivi un gorilla alle spalle, ... che vedendomi in posizione acquattata, ... :rolleyes: ... ecco, non gli salti in mente di provare a far razza ibrida, ... il GIARILLA .

è sovraperformante :D

scherzi a parte 8 agosto il low fu di 2,08 ... indice 18,939 ... è davvero il titolo messo meglio, guarda ucg ...

unikazz l ho tradata per tutto il 2012 in tutti i modi :lol: dai diritti appunto a marginarla come un zokk è piu volatile e ti inkiappetta piu di ISP diciamo che il mandingo è in dotazione

tiè 200 punti serviti avrei recuperato ma quando mi sconforto poi non trado e mi perdo le occasioni

anche io sono demoralizzato, mi sembra normale, ... cosa vuoi fare, ... stamattina si è fatto quel che si doveva, io 300 punti circa, poi mi ha assalito un bad sentiment e me ne sono andato ad importunare le vecchiette al parco, ... sedute in panchina con gambe penzolanti ... le ho irretite per poi lasciarle a bocca asciutta, ... torno e ... va beh, così imparo a lasciare in pace le vecchiette.

Users who are viewing this thread

Back
Alto