FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
... obbiettivo 22700 circa di fib ... e.
mi faccio gentilmente e delicatamente auto notare, ... che 22.700 circa era un validissimo supporto, era, ... ora non so se è diventata R ... sul brevissimo si.

Faccemisi altrettanto auto notare, che sotto 22.700 ... brrrrrrrrrrr
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
oggi sen fann i danèee ... altro che storielle di puro accanimento teorico contraddittorio con scalpellamento iniquo ... se no li si fanno sui break quando kaiser si fanno ?
 
oggi sen fann i danèee ... altro che storielle di puro accanimento teorico contraddittorio con scalpellamento iniquo ... se no li si fanno sui break quando kaiser si fanno ?
I miei complimenti, sei un grande Sig. Franzo, un pò di tempo fà, indicasti la piatta con cui lavori, in una discussione sui costi degli eseguiti, potresti cortesemente indicarla, grazie.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sig. Pippo's ... se va da qualsiasi pirla, gli da un po' di soldi per marginare fino a 10 fib, ... e gli fa minimo 20 movimenti al dì, ... beh prova, poi vedi come scendono di commissione, anzi dopo 15 movimenti, a gratis ...

Piattaforme io ??? ... No mi dispiace, mai usato piatte, ... il mio sistema si basa su segnale e parterre di scambio Pimco, ... quindi reuters e net dish.
 

kiRman

debosciato senior
wè grune teufel ... ho cliccato ma ??? :

"Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore"

Cosa mi fai, ... gli stuzzicamenti a latere tanto per distrarmi e profittare della prostrazione del book fib al mio terrorifico comparire e ... intrometterti nel floor terrorizzato aprendo il tuo impermeabilone bianco mostrando lo spandau che hai a mezza altezza baricentrica ... èèèh ?

era dei passaporti....

dovrebbero salire ancora... ma non sono sicuro... sp aveva messo bandito truffa... a96 e' scoperto sotto... ma penso lo riprenda e vada quanto meno alla meta'

ciao e buon primo maggio a te lavoratore indefesso de fib :lol:
 

Robsan

Nuovo forumer
era il 23 aprile, ... toccato 16.73 ... faccio notare che il grafico daily ... presenta una figuretta interessante che la proietterebbe all'incirca ad oltre 20 euri.

Forse !


... notata, e dentro da 17,30.
Ma se la vedo io .... la figura .... ho qualche dubbio che si realizzi :lol:

ma ... passando a titoli più ... più .... più da Treviso's Shark .... che ne dici se stm arriva a 6,60/6,80 ???

Sayonara :bow:
 

Allegati

  • STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    87,9 KB · Visite: 465

Users who are viewing this thread

Alto