Franzo
PELO e CONTROPELO
+100 +110 = 220
---------------------------------------
+415
+100 +110 = 220
---------------------------------------
mi faccio gentilmente e delicatamente auto notare, ... che 22.700 circa era un validissimo supporto, era, ... ora non so se è diventata R ... sul brevissimo si.... obbiettivo 22700 circa di fib ... e.
mi faccio gentilmente e delicatamente auto notare, ... che 22.700 circa era un validissimo supporto, era, ... ora non so se è diventata R ... sul brevissimo si.
Faccemisi altrettanto auto notare, che sotto 22.700 ... brrrrrrrrrrr
I miei complimenti, sei un grande Sig. Franzo, un pò di tempo fà, indicasti la piatta con cui lavori, in una discussione sui costi degli eseguiti, potresti cortesemente indicarla, grazie.oggi sen fann i danèee ... altro che storielle di puro accanimento teorico contraddittorio con scalpellamento iniquo ... se no li si fanno sui break quando kaiser si fanno ?
wè grune teufel ... ho cliccato ma ??? :
"Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore"
Cosa mi fai, ... gli stuzzicamenti a latere tanto per distrarmi e profittare della prostrazione del book fib al mio terrorifico comparire e ... intrometterti nel floor terrorizzato aprendo il tuo impermeabilone bianco mostrando lo spandau che hai a mezza altezza baricentrica ... èèèh ?
two hundred point a day, keep the doctor away ... obbiettivo 22700 circa di fib ... ma non posto più oggi, troppo difficile fare due cose.
era il 23 aprile, ... toccato 16.73 ... faccio notare che il grafico daily ... presenta una figuretta interessante che la proietterebbe all'incirca ad oltre 20 euri.
Forse !