Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma infatti... vale quanto risposto a Fabriziof ... se tu disponessi di uno screenshot Bloomberg sul titolo, credo sarebbe un utile contributo alla discussione, dando modo a tutti di rendersi conto del numero delle proposte, delle quantità disponibili ecc.... :up:

Diversi forumisti che postano qui hanno un accesso diretto e postano screenshot da Bloombeerg, magari se si vede qualcuno ed ha un momento libero, glielo chiediamo...

Se poi potessi farlo tu, ancora meglio... :up:

Sì, abbastanza... Bloomberg ti dà il miglior quadro di insieme, perché ti consente di visualizzare tutte le offerte (di acquisto e di vendita) attualmente presenti sul mercato, e tutte le controparti disponibili per quel titolo, il che, ammetterai, è molto di più di un prezzo end of the day...
certo ma bloomberg è un servizio a pagamento per gli investitori professionali o è accessibile a chiunque?

1282208783bfm950a.gif

Ma infatti... vale quanto risposto a Fabriziof ... se tu disponessi di uno screenshot Bloomberg sul titolo, credo sarebbe un utile contributo alla discussione, dando modo a tutti di rendersi conto del numero delle proposte, delle quantità disponibili ecc.... :up:

Diversi forumisti che postano qui hanno un accesso diretto e postano screenshot da Bloombeerg, magari se si vede qualcuno ed ha un momento libero, glielo chiediamo...

Se poi potessi farlo tu, ancora meglio... :up:

Hai sbagliato nei dettagli....I Bond Hellas III pagano li interessi in Ottobre e Aprile e non in Luglio....per questo non hanno chiesto il pagamento!!

Vero, ma il nodo principale dell'analisi era più che altro riferito al secured e al suo prezzo che IW Bank alcuni giorni fa dava a 29 in denaro (avevo chiesto solo per curiosità). Comunque, non c'è dubbio sul fatto che anche l'unsecured non pagherà visto che il pagamento del secured è saltato. E se va in default uno, lo segue a ruota anche l'altro senza aspettare lo stacco cedolare.
Grazie per la precisazione, comunque :up:

Allegati

• chart_year_HELLASTELLUV0512FLR.png
    chart_year_HELLASTELLUV0512FLR.png
    3,2 KB · Visite: 274
per chi è interessato iw mi ha caricato le nuove obbligazioni del pik eircom 2017 con una percentuale infinetesimale di cash.perlomeno abbasso un po' il prezzo di carico sperando in un futuro più roseo.

per chi è interessato iw mi ha caricato le nuove obbligazioni del pik eircom 2017 con una percentuale infinetesimale di cash.perlomeno abbasso un po' il prezzo di carico sperando in un futuro più roseo.

grazie fabrizio,
sarà interessante vedere gli sviluppi sull'eventuale (probabilissima) ristrutturazione.
Intanto il floating 2016 dagli ultimi dati in mio possesso sembra abbia rialzato la testa (sopra i 50) :D
qualcuno può confermare ??? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto