Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad aprile ho chiesto un paio di volte ma era sempre illiquida;
oggi però se chiedi a Nik che ti dica chi sono i MM probabilmente con IW si riesce a prendere (gli vedi dire tu i MM!)

ciao ferdo.. vediamo se nik legge e ci sa dare qualche indicazione utile all'acquisto allora.. anche perché è un bond che per caratteristiche e durata non dovrebbe proprio porre il problema della successiva vendita.. :)

ciao ferdo.. vediamo se nik legge e ci sa dare qualche indicazione utile all'acquisto allora.. anche perché è un bond che per caratteristiche e durata non dovrebbe proprio porre il problema della successiva vendita.. :)

se a scadenza ci arriva ... :lol:
la tua roba greca è sempre lì o hai scaricato qualcosa?

si infatti, scadenza ravvicinata quanto dubbia, somiglia a un vicolo cieco da percorrere fino a scadenza.. :)
sulla grecia ho preso ancora un poco di tds 14/19 (qualche settimana fa, c'è anche un post sul thread delle p.), se salgono ancora vendo la quota presa in basso, genero minus e abbasso la quota. cosa che ho fatto sulle alpha cms (venduto a 43,5 quelle in carico a 41) per racimolare qualche liquido per un primo ingresso sulle rzb 040. per la struttura dei 2 titoli, come priorità d'uscita preferisco le alpha cms piuttosto che le efg 6%. dai tuoi post mi pare che anche te sei fermo sulle posizioni

si infatti, scadenza ravvicinata quanto dubbia, somiglia a un vicolo cieco da percorrere fino a scadenza.. :)
sulla grecia ho preso ancora un poco di tds 14/19 (qualche settimana fa, c'è anche un post sul thread delle p.), se salgono ancora vendo la quota presa in basso, genero minus e abbasso la quota. cosa che ho fatto sulle alpha cms (venduto a 43,5 quelle in carico a 41) per racimolare qualche liquido per un primo ingresso sulle rzb 040. per la struttura dei 2 titoli, come priorità d'uscita preferisco le alpha cms piuttosto che le efg 6%. dai tuoi post mi pare che anche te sei fermo sulle posizioni

sì non ho toccato nulla, anzi incrementato la 2019 quando anche tu lo avevi fatto ... sono stato tentato di uscire dalle EFG399 in parità, poi sono step up, e ho lasciato perdere, vediamo che succede da qui al 2014 :-?

qualcuno ha operato con iw sulla petrol XS0271812447, hanno le controparti?
YESS !!!
Acquistate in settimana a 72,60 con IW :up:

ad aprile ho chiesto un paio di volte ma era sempre illiquida;
oggi però se chiedi a Nik che ti dica chi sono i MM probabilmente con IW si riesce a prendere (gli vedi dire tu i MM!)

Allora : se glielo chiedi, ti dicono che è sempre illiquida. Devi contattarli facendogli capire che non sei uno sprovveduto, ben sapendo quali sono i mm. Se gli dici che la vuoi prendere (taglio 50k) contattano la controparte inattiva oppure la controparte esterna che non trattano, e ti dicono se c'è offer. A me in settimana è andata bene :up:

...lo spread bid/ask è normalmente di circa 5 punti, a meno che non schizzi oltre i 90 vedo difficile la vendita, del resto mancano oggi 13 mesi giusti giusti...tenete conto che il flottante è di 98 mln di € (e sicneramente penso che il quantitativo circolante sia della metà così a naso)

intendi YIOULA ???
Ma hai visto dove è ??? :up:
Manca ancora tanto ai 100.........:D

io niente tds, oltre alle ciofeche ho alpha 3m2 perpetua(pmc 47,55:rolleyes:), come dici tu meglio far fuori questa rispetto alla EFG 6%, ma per il momento non voglio uscire in loss :sad:

sì non ho toccato nulla, anzi incrementato la 2019 quando anche tu lo avevi fatto ... sono stato tentato di uscire dalle EFG399 in parità, poi sono step up, e ho lasciato perdere, vediamo che succede da qui al 2014 :-?

pensa che io le EFG 399 essendo step up volevo prenderle...
per il resto non esco da niente, bisognerebbe solo incrementare ad avere i $$$
Son curioso di vedere tra 6 mesi, per me è tutto ancora più su :D

intendi YIOULA ???
Ma hai visto dove è ??? :up:
Manca ancora tanto ai 100.........:D

io niente tds, oltre alle ciofeche ho alpha 3m2 perpetua(pmc 47,55:rolleyes:), come dici tu meglio far fuori questa rispetto alla EFG 6%, ma per il momento non voglio uscire in loss :sad:

pensa che io le EFG 399 essendo step up volevo prenderle...
per il resto non esco da niente, bisognerebbe solo incrementare ad avere i $$$
Son curioso di vedere tra 6 mesi, per me è tutto ancora più su :D

io e Discipline parlavamo dei tds e perpetual greci ... compagni di avventura o sventura!
Yioula ce l'ho ancora (ultima quotaziona al 16 settembre - neppure Brokerjet aggiorna più!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto