qquebec
Super Moderator
Sai per caso che taglio minimo avrà la nuova emissione?
100.000 Ecco l'ISIN: XS0550774870
Sai per caso che taglio minimo avrà la nuova emissione?
Minkias!! Credo che in pochi gg. di secondario la vedremo ben bassa di quotazione. A questo punto converrebbe incrementare un pò sulla 2014 al 10,5% se lunedì mattina sarà ancora sotto la pari100.000 Ecco l'ISIN: XS0550774870
Minkias!! Credo che in pochi gg. di secondario la vedremo ben bassa di quotazione. A questo punto converrebbe incrementare un pò sulla 2014 al 10,5% se lunedì mattina sarà ancora sotto la pari
Ho notato che da qualche tempo a questa parte è invalsa la (cattiva) abitudine di emettere i bond con taglio minimo da 50K e addirittura da 100K (si veda il nuovo ONO, SEAT,ARDAGH e altri). Vorrei chiedere ai più esperti di voi quale convenienza può trovare l'emittente a proporre tagli simili piuttosto che i normali tagli da 1 o 10K. In sostanza c'è un qualche vantaggio economico che deriva alle società dall'emettere con tagli minimi del genere? Grazie a tutti.
a malta che si dice?che fine fanno gli unsecurd 2013?Non vedo come Sawiris puo vincere la corsa quandi i senior secured possono avere 100% del azienda con la loro proposta...sinceramente non pensavo che le proposte sarebbero stati cosi infami!
a malta che si dice?che fine fanno gli unsecurd 2013?
a malta che si dice?che fine fanno gli unsecurd 2013?
andiamo in ferie per dimenticare