qquebec
Super Moderator
Sai per caso che taglio minimo avrà la nuova emissione?
100.000

Sai per caso che taglio minimo avrà la nuova emissione?
Minkias!! Credo che in pochi gg. di secondario la vedremo ben bassa di quotazione. A questo punto converrebbe incrementare un pò sulla 2014 al 10,5% se lunedì mattina sarà ancora sotto la pari100.000Ecco l'ISIN: XS0550774870
Minkias!! Credo che in pochi gg. di secondario la vedremo ben bassa di quotazione. A questo punto converrebbe incrementare un pò sulla 2014 al 10,5% se lunedì mattina sarà ancora sotto la pari
Ho notato che da qualche tempo a questa parte è invalsa la (cattiva) abitudine di emettere i bond con taglio minimo da 50K e addirittura da 100K (si veda il nuovo ONO, SEAT,ARDAGH e altri). Vorrei chiedere ai più esperti di voi quale convenienza può trovare l'emittente a proporre tagli simili piuttosto che i normali tagli da 1 o 10K. In sostanza c'è un qualche vantaggio economico che deriva alle società dall'emettere con tagli minimi del genere? Grazie a tutti.
a malta che si dice?che fine fanno gli unsecurd 2013?Non vedo come Sawiris puo vincere la corsa quandi i senior secured possono avere 100% del azienda con la loro proposta...sinceramente non pensavo che le proposte sarebbero stati cosi infami!
a malta che si dice?che fine fanno gli unsecurd 2013?
a malta che si dice?che fine fanno gli unsecurd 2013?
andiamo in ferie per dimenticare
![]()