Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
petrol comincia a muoversi?che si fa noi ritardatari, si sale?:rolleyes:

Se dovesse salire ancora, a questo punto si farebbe strada un'altra ipotesi: rimborsano il bond da 100 mln a Ottobre. E' infatti possibile che 25 mln li possano recuperare in altre maniere (vendono qualche asset o facendo entrare qualche nuovo socio nel gruppo), mentre gli altri 75 attraverso l'emissione di un nuovo bond a tassi stratosferici.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
petrol comincia a muoversi?che si fa noi ritardatari, si sale?:rolleyes:
ai posteri l'ardua sentenza...certo che tu fabri, con tutta la roba che hai in ptf, mi suona strano tu non l'abbia...

in buona forma anche zlomrex denaro 82,75
questo è il mio btp :lol:

Se dovesse salire ancora, a questo punto si farebbe strada un'altra ipotesi: rimborsano il bond da 100 mln a Ottobre. E' infatti possibile che 25 mln li possano recuperare in altre maniere (vendono qualche asset o facendo entrare qualche nuovo socio nel gruppo), mentre gli altri 75 attraverso l'emissione di un nuovo bond a tassi stratosferici.
io, sinceramente, lo spero, anche se presumo sia + probabile un'exchange offer, cmq stiamo a vedere ;)
 

fabriziof

Forumer storico
ai posteri l'ardua sentenza...certo che tu fabri, con tutta la roba che hai in ptf, mi suona strano tu non l'abbia...


questo è il mio btp :lol:


io, sinceramente, lo spero, anche se presumo sia + probabile un'exchange offer, cmq stiamo a vedere ;)

oggi è arrivata la mazzata finale su aib :buyback a 25 senza rateo accumulato:wall:,poi c'è novasep ,la robaccia greca ,le ciofeche convertibili ,lighthouse.anch'io ho un limite al rischio:eek:.su petrol per ora ho fatto bene a non muovermi ma ora si avvicina il momento di decidere:rolleyes:
 

Camajan

Forumer storico
oggi è arrivata la mazzata finale su aib :buyback a 25 senza rateo accumulato:wall:,poi c'è novasep ,la robaccia greca ,le ciofeche convertibili ,lighthouse.anch'io ho un limite al rischio:eek:.su petrol per ora ho fatto bene a non muovermi ma ora si avvicina il momento di decidere:rolleyes:

se prima eravamo in 3 a ballare l'alligalli, adesso siamo in ... :D:D:D:D a ballare l'alligalli
 

nik.sala

Money Never Sleeps
oggi è arrivata la mazzata finale su aib :buyback a 25 senza rateo accumulato:wall:,poi c'è novasep ,la robaccia greca ,le ciofeche convertibili ,lighthouse.anch'io ho un limite al rischio:eek:.su petrol per ora ho fatto bene a non muovermi ma ora si avvicina il momento di decidere:rolleyes:

fabri, il precedente di anglo doveva farti pensare.
Io dopo l'inchiappettata su anglo, ho, seppur tentato dai rendimenti e dal dire "no, non possono più farlo" lasciato stare.
Invece han bissato, alla grande, e non finisce qua mi sa.
Niente AIB nè BOI, a questo punto ritnego a rischio anche le senior.
Roba x veri temerari, meglio la tranquilla petrol :-o:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto