si è abbastanza skiodato ATU Auto invece ... ma verso il basso
se scende ancora un po', quasi mi scappa una "mediata"![]()
Buongiorno, volevo affacciarmi per conoscere anche il mondo delle HY con questo ottimo forum, ho già rileto un pò di pagine ma devo ancora approfondire come piace a me.ci sto pensando anche io, ma tieni sempre bene in mente che la diversificazione è importantissima...
1 )la seconda che hai dettoBuongiorno, volevo affacciarmi per conoscere anche il mondo delle HY con questo ottimo forum, ho già rileto un pò di pagine ma devo ancora approfondire come piace a me.
1-Volevo cheidere se anche qui fate un monitor per seguire le obbligazioni come le perpetue oppure se vengono postate ogni tanto le quotazioni come ho letto nelle utlime pagine.
2-Poi volevo chiederve com fate a monitorare gli andamenti OTC? su che mercato li seguite in particolare?
3-Ultima domanda leggendovi mi sembra di capire che clonddalkin e air berlin siano emissioni apprezzate anche come emittente pur essendo HY, ci sono altre che hanno un miglior posizionamento come emeittenti?
Vi ringrazio in anticipo![]()
Gentile ma senza esagerare.1 )la seconda che hai detto
2)borse tedesche(onvista ,etc) ,brokerjet
3)ti rimando alla lettura del 3d
Buongiorno, volevo affacciarmi per conoscere anche il mondo delle HY con questo ottimo forum, ho già rileto un pò di pagine ma devo ancora approfondire come piace a me.
1-Volevo cheidere se anche qui fate un monitor per seguire le obbligazioni come le perpetue oppure se vengono postate ogni tanto le quotazioni come ho letto nelle utlime pagine.
2-Poi volevo chiederve com fate a monitorare gli andamenti OTC? su che mercato li seguite in particolare?
3-Ultima domanda leggendovi mi sembra di capire che clonddalkin e air berlin siano emissioni apprezzate anche come emittente pur essendo HY, ci sono altre che hanno un miglior posizionamento come emeittenti?
Vi ringrazio in anticipo![]()