Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoro-aster

Forumer storico
infatti l'ho virgolettata :up:
ma di fatto commercializzando macchine agricole solo in Russia
la considero "soggetta" a quel mercato ....
vedo che dopo la cedolata ha comunque incrementato di valore...
un ingresso x adesso penso sia un po' in ritardo...
cosa ne dici ?

lungi da me l' idea di promuovere il titolo. La valutazione del busines di EKOTECHNIKA che io faccio è molto positiva in quanto sono esclusivisti di una casa USA leader nella produzione di trattori e macchine agricole di tutti i calibri (dalle piccole per giardinaggio ai mostri per la megaagricoltura sud-americana)
In quanto all' agricoltura Russa esistono potenzialità di sviluppo enormi (vedi EKOSEM- KTG AGRAR- e altre similari) ma il mercato locale delle macchine agricole al massimo può attingere dalla locale BELARUS che propone un prodotto economico ma antidiluviano. Quindi se Russi ed Americani ritornano a fare l`amore EKOTECHNIKA in Russia può vendere molto. In quanto alla quotazione attuale considera che circa un anno fa quotava 100 e sistemandosi la tensione Russa secondo me ritorna sui livelli di prima
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
riesci a vedere il cambio che ti hanno fatto?

su bim i rimborsi in dollari mi vanno su conto euro (al contrario delle cedole)

pensa te.... su iw.... non ti danno neanche l'eseguito... un appunto.....uno straccio di pdf..... nulla :D

ti mandano una mail in cui ti dicono ....."le abbiamo accreditato tot euro"......
....tu vai nei movimenti e .....trovi la cifra...... vai poi a capire come e venuta fuori...........:rolleyes:

... altro che cambio applicato......:-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto