Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ne ho 20k...
Il problema "mercato russo" era già nato da tempo; ma in questi ultimi giorni vi è una accelerazione al ribasso impressionante. Comunque è ancora una conferma della trappola finanziaria dei mini-bond tedeschi che credo abbiano il primato di insolvenza e guai a chi, come noi, rimane col cerino in mano...

DE000A1R1A18 vi state riferendo a questa?Anch'io ne presi 5k tempo fa' e ladiscesa di questi giorni e' veramente forte;credo che tu abbia ragione sui minibond dei crucchi....se riesco a salvarmi da questo (?) giuro che non fato' piu' nessun acquisto di quel tipo di bond:down:

venduto di prima mattina la Bank Ceylon XS0914798268
a 101,75 e la San Miguel XS0921226386 a 92,5 per ricaricare ammunizionamento in rubli, vediamo chi ce l'ha più duro

DE000A1R1A18 vi state riferendo a questa?Anch'io ne presi 5k tempo fa' e ladiscesa di questi giorni e' veramente forte;credo che tu abbia ragione sui minibond dei crucchi....se riesco a salvarmi da questo (?) giuro che non fato' piu' nessun acquisto di quel tipo di bond:down:

quando gli Isin iniziano per DE non proseguo piu' ...
la trombata e' certa :wall:

Norske Skog XS0307552355 - 7% 06/2017

Buongiorno a tutti, sono un assiduo lettore del forum e appassionato degli HY :) Vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'obbligazione in oggetto.
Sono entrato al prezzo di 67, ora quota ca. 57 e la quotazione è in crescita nelle ultime due settimane (da 49 ai 57 attuali). Nell'ultimo report trimestrale emerge un'ulteriore riduzione dei costi e tra l'altro l'azienda ha appena vinto un premio prestigioso per la stesura e la redazione dei report annuali. La considero un'azienda molto seria, in passato è stata supportata dallo stato norvegese che tutti sappiamo essere uno dei più solidi e affidabili in Europa, cosa ne pensate? In caso di ristrutturazione cosa succederebbe a questi bond (visto che sono ordinari e non subordinati)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto