Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
forse la mia fama è già giunta a lei , se non fosse così sono estremamente onorato che cotanta beltà venga a conoscenza della mia umile esistenza d' utente di questo celebre sito che lei ha l' onore di far parte come membro dello staff
essendo io nella scala gerarkika di IO men che nulla, arduo sarebbe chiedergli di avere una qualsiasi interazione in un 3d aperto appositamente, altresì sarebbe arduo x me qualunque speranza......vana fantasia di un uomo accecato da tal meraviglia della natura, ma essendo un utente erratico nonkè di nikkia l' ardire non mi manca.......e spero !!!!
Ordunque, non mi dilungherò in assurde perifrasi neanche in tentativi vanesi per attirare un suo sguardo , ma si ricordi.......gli utenti di IO attendono un gesto se pur distratto........
giammai avrei intenti così volgari e manifesti.....
Lady, non lo insinui neanke x scherzo, sono un signore e non uno sporcaccione
Guardi, dopo questo contatto, già le mie speranze son state tutte soddisfatte....sono poko pretenzioso..... aimè conosco i limiti di un utente di nicchia come il sottoscritto ha nei confronti di cotanta creatura....ma la speranza come si suol dire è sempre l' ultima a morire...
Orbene leggiadra fanciulla che sol la mia immaginazione paventa davanti a me, son imbarazzato ...cerco dentro i miei pensieri un significato a tal parole scritte di getto, ma non lo trovo...solamente il desiderio è artefice e significato........ma forse non comprendo ankora ciò che ho provato dopo la rivelazione del capo supremissimo, stupore ....si forse......che una così leggiadra fanciulla si nascondesse tra i bui anfratti di IO....destino beffardo.....
Nella speranza aimè spero non vana di ulteriori contanti la saluto con un semplice CIAO, conscio che artifizi a lei non graditi potrebbero dare adito ad intenti da me non voluti.....
Camillino Benso conte di La mò (baciamano virtuale smack)