Ho fatto una cavolata : ZIOP

Razer

Nuovo forumer
Qualche giorno fa seguendo il consiglio di un'amico ho acquistato azioni ZIOPHARM, una biotech in fase di sviluppo

Il problema è che dopo una settimana sono già -20% e non so cosa fare, i supporti sono rotti ed ho paura che continui ad andare giù

Questo il grafico

Consigli?

beh ma .... non era meglio aspettare che si scaricasse la divergenza che si vede sul MACD
e poi c'è un gap aperto da chiudere

ti auguro che la somma utilizzata sia minima....
importante che regga il supporto che è appena sotto l'ultima candela

Ultima modifica:
non deprimerti
c'è la possibilità di un rimbalzo

Allegati

• ZIOP.gif
    ZIOP.gif
    94,9 KB · Visite: 342
Ultima modifica:
ciao! io non seguo $ZIOP da una vita, ma dubito che il calo delle ultime sedute sia dovuto ad un problema specifico della compagnia... punterei più alla debolezza del settore bio ed al contraccolpo dovuto ai dati poco incoraggianti di novartis e della sua car-t diretta ai tumori solidi (non riguarda ZIOP ma non convalida il meccanismo d'azione per i car-t in genere)... se a questi aggiungi il fallimento di CLDN (terapia genica della concorrenza ma in altro ambito) ed il fatto che alcune compagnie sono ampiamente sopravvalutate il gioco è fatto... detto questo, è estremamente probabile che il motivo per cui il tuo amico ti ha consigliato di investire sia ancora valido!

ciao! io non seguo $ZIOP da una vita, ma dubito che il calo delle ultime sedute sia dovuto ad un problema specifico della compagnia... punterei più alla debolezza del settore bio ed al contraccolpo dovuto ai dati poco incoraggianti di novartis e della sua car-t diretta ai tumori solidi (non riguarda ZIOP ma non convalida il meccanismo d'azione per i car-t in genere)... se a questi aggiungi il fallimento di CLDN (terapia genica della concorrenza ma in altro ambito) ed il fatto che alcune compagnie sono ampiamente sopravvalutate il gioco è fatto... detto questo, è estremamente probabile che il motivo per cui il tuo amico ti ha consigliato di investire sia ancora valido!

grazie per le accurate info:up:.. ma Lei ha studiato all'istituto tecnico di Agrate??:bow:

Are you ready? If it breaks 10.35 (50ema) next stop 12.13 ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto