Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Ottobre 2022 #4 Claire ha scritto: E domani esco alle 5,30 e rientro dopo quasi 10 ore Clicca per allargare... Gli avevi fatto leggere qualche 3ddo dell'esen?
Claire ha scritto: E domani esco alle 5,30 e rientro dopo quasi 10 ore Clicca per allargare... Gli avevi fatto leggere qualche 3ddo dell'esen?
Claire ἰοίην 19 Ottobre 2022 #5 Erminiottone ha scritto: Gli avevi fatto leggere qualche 3ddo dell'esen? Clicca per allargare... Credo abbia raccattato qualche schifezza da terra
Erminiottone ha scritto: Gli avevi fatto leggere qualche 3ddo dell'esen? Clicca per allargare... Credo abbia raccattato qualche schifezza da terra
Vernel. Forumer storico 19 Ottobre 2022 #6 Claire ha scritto: Credo abbia raccattato qualche schifezza da terra Clicca per allargare... stai a vedere, comunque anch'io a periodi ho il gatto che vomita anche 1 volta alla settimana, ma il veterinario dice che è normale
Claire ha scritto: Credo abbia raccattato qualche schifezza da terra Clicca per allargare... stai a vedere, comunque anch'io a periodi ho il gatto che vomita anche 1 volta alla settimana, ma il veterinario dice che è normale
Claire ἰοίην 20 Ottobre 2022 #8 ceccotti ha scritto: e come è andata a finire? Clicca per allargare... Stanotte pare niente Devo ancora controllare in giro, però
ceccotti ha scritto: e come è andata a finire? Clicca per allargare... Stanotte pare niente Devo ancora controllare in giro, però
StaVOLTA Forumer storico 20 Ottobre 2022 #9 Claire ha scritto: E domani esco alle 5,30 e rientro dopo quasi 10 ore Clicca per allargare... gli hai fatto da mangiare tu?
Claire ha scritto: E domani esco alle 5,30 e rientro dopo quasi 10 ore Clicca per allargare... gli hai fatto da mangiare tu?
Claire ἰοίην 20 Ottobre 2022 #10 StaVOLTA ha scritto: gli hai fatto da mangiare tu? Clicca per allargare... No